221

Attrici di Hollywood con difetti nell'aspetto: punto culminante o bruttezza?

Quasi ogni donna ha complessi sul suo aspetto, ma per non sentirsi soli, suggeriamo di dare un'occhiata alle bellezze stellari che hanno difetti nel loro aspetto. Non hanno interferito con le attrici né nella vita né nella carriera, ma, al contrario, sono diventate il loro momento clou!

Megan Fox: dita deformate

A prima vista, sembra che Megan Fox sia solo una donna ideale, ma si scopre che ha anche dei complessi sul suo aspetto. L'attrice soffre di brachidattilia (una malformazione congenita delle dita). A causa di questa anomalia, i pollici crescono più lentamente degli altri e le unghie appaiono sottosviluppate.

Paris Hilton: occhio "pigro"

È difficile non notare il biglietto da visita di Paris Hilton: un occhio strabico. Questo difetto non può essere riparato, ma non è necessario! Per la sua particolarità, Paris Hilton si distingue notevolmente dal resto.

Kate Bosworth: occhi di colore diverso

L'attrice sa apparire abbagliante e non si preoccupa della sua particolarità: occhi di diversi colori. Kate Bosworth ha l'eterocromia congenita dell'iride e il colore degli occhi è molto diverso. Uno è blu, l'altro è marrone. Questo può essere trovato spesso negli animali, ma le persone raramente soffrono di questo sintomo.

Halle Berry: 6 dita

Quasi tutti noi "sappiamo" che Marilyn Monroe aveva 6 dita, ma come si è scoperto, questo non è vero. Tutto il clamore era dovuto alla foto, che catturava la sabbia stipata nelle sue dita - da lontano, sembrava che l'attrice avesse 6 dita. Tuttavia, Halle Berry, a differenza di Marilyn, ha davvero 6 dita, ma questo non le ha impedito di entrare nella classifica di "Le donne più belle della Terra".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa