452

Anni-bastardi: stilisti nominati errori nel trucco che rendono vecchia una donna e citati star come esempio

Non è un segreto che un trucco di successo può ringiovanire e farti perdere diversi anni, almeno visivamente. Allo stesso modo, un trucco non riuscito può aggiungere diversi anni al calendario e "invecchia" significativamente l'immagine femminile.

Cosmetologi e truccatori hanno deciso di fare un promemoria per tutto il gentil sesso, hanno preso volti noti e stellari come esempi vividi. Anche le celebrità, nonostante il loro lavoro pubblico, spesso commettono "errori di invecchiamento".

Presentatore televisivo e sensale televisivo Larisa Guzeeva porta la palpebra inferiore. Molte altre donne innamorate dell'eyeliner inferiore fanno la stessa cosa. Ma c'è da meravigliarsi se ti viene chiesto sempre più spesso del tuo benessere e della tua salute! Gli stilisti sono sicuri che l'eyeliner inferiore renda lo sguardo pesante e stanco, come una persona che ha vissuto e visto. D'altra parte, i sostenitori dell'eyeliner non dovrebbero essere scoraggiati: la freccia superiore e leggera in rilievo ha davvero un effetto "ringiovanente".

Cantante Christina Orbakaite ho esagerato con il contouring e lo sfondo giallo. Gli esperti ritengono che l'eccessivo entusiasmo per il contouring renda le guance infossate e se, seguendo l'esempio di Christina, aggiungi il giallo, allora la signora diventa come una mummia, in cui, per rispetto dell'età, è in qualche modo imbarazzante anche solo interessarsi a lei benessere.

Invecchiare se stessa e la ballerina Anastasia Volochkova... È una grande fan degli ombretti perlati. Tali ombre sono molto appropriate sul palco, nell'ambito dell'immagine di un concerto, ma nella vita, se non hai intenzione di dare un concerto nei trasporti o al lavoro, è meglio dimenticarsene. La madreperla enfatizza la profondità anche delle rughe mimiche piccole e superficiali e aggiunge ulteriore età.

Il cantante si sbaglia anche con le ombre Valeria, che di solito sembra sempre sobrio ed elegante.Sceglie ombre troppo luminose. Di conseguenza, gli occhi sembrano infossati, infossati. Tali ombre sono la scelta di ragazze davvero giovani che sono difficili da invecchiare con l'aiuto dei cosmetici. Se hai già più di trent'anni, allora è meglio rimanere su tonalità pastello e pulite.

Il presentatore televisivo non ha affrontato il compito di un trucco di successo Dana Borisova... Ha fatto molto per migliorare la sua salute: ha smesso di bere, ha perso peso e ha trovato un lavoro. Ma il trucco spesso rivela la sua vera età. Ciò è facilitato da un tono irregolare che aggiunge visivamente almeno cinque anni, rossetto leggero, che aggiunge circa lo stesso.

Inoltre, Dana dipinge i suoi occhi in modo molto casuale, ed è imperdonabile se hai bisogno di nascondere la vera età.

Entra nella lista dei perdenti e del cantante Julia Kovalchuk. A volte si sforza così tanto di mettere di più sul suo viso che l'abbondanza di accenti distrugge completamente i resti della giovinezza. Labbra lucide, fard, sopracciglia scarlatte e occhi scuri: questa combinazione, gli esperti ne sono sicuri, ti fa sembrare più vecchio.

Le donne stanno invecchiando e il rossetto è troppo scuro, il cantante fa un tale errore di tanto in tanto Sati Casanova. Borgogna, rossetto viola sull'orlo del nero: questi sono i mezzi che aggiungono una donna di dieci anni.

I truccatori hanno chiamato l'ultimo errore le sottili sopracciglia del presentatore televisivo Lera Kudryavtseva... Le linee sottili al posto delle sopracciglia, che il personaggio televisivo fallisce disperatamente, ricordano molto i pensionati all'ingresso. Nei loro tentativi di ringiovanire, cercano davvero di strappare tutto ciò che cresce e ridipingerlo di nuovo.

Sopracciglia naturali con una leggera correzione accettabile della forma entro limiti ragionevoli: questa è l'opzione ideale per le donne che non vogliono sembrare più vecchie di quanto non siano in realtà.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa