1 311

Le donne europee hanno trovato un modo insolito e strano per ingrandire le labbra senza chirurgia e chirurghi

I blogger di bellezza spesso non discutono, ma dettano loro stessi la moda. È successo con un modo insolito di aumentare le labbra, inventato dai blogger europei. Con la loro mano leggera, i metodi sono andati rapidamente alle persone, poiché non implicano operazioni o costi per i servizi di un chirurgo plastico. È disponibile per tutti, senza eccezioni.

L'essenza dell'invenzione sta nel fatto che le bellezze incollano il labbro superiore al solco naturale sotto il naso. Di conseguenza, il labbro superiore appare più grande e massiccio del solito. La strana moda di attaccare le labbra è stata riportata dal tabloid The Sun.

Le fashioniste hanno persino filmato un video di formazione e lo hanno pubblicato su Twitter. In realtà, la procedura in sé non ha davvero bisogno di illustrazioni e spiegazioni, poiché è semplice, come tutto geniale.

La ragazza si applica una piccola quantità di supercolla sotto il naso, la asciuga un po' e poi si toglie il labbro superiore, premendolo contro una goccia di colla. Dopo un paio di minuti di tenuta, il labbro è saldamente aderito al solco.

Gli utenti, tuttavia, si sono permessi di dubitare della saggezza del metodo, perché il labbro può staccarsi nel momento più inopportuno: al lavoro, a un appuntamento, durante un'intervista o una conversazione. Non è del tutto chiaro come ridere, baciare e mangiare con un tale disegno sul viso.

Pertanto, mentre il nuovo metodo di aumento delle labbra non è stato in grado di battere la popolarità di un'altra invenzione del blog. Questa primavera, un blogger iraniano Huda kattan offerto da usare per l'aumento delle labbra ... cannella.

Ha spiegato che la spezia aumenta la circolazione sanguigna. Pertanto, dopo aver strofinato la cannella, le labbra diventano davvero più grandi. Per un po. A proposito, gli esperti, che sanno esattamente perché la cannella è spesso inclusa nei cosmetici per le labbra, sono d'accordo con Khuda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa