157

Siamo stanchi di aspettare! Ashley Olsen è uscita per la prima volta con il suo fidanzato di lunga data

Le sorelle Olsen sono famose per la loro segretezza, e questo è comprensibile: dopo aver trascorso l'infanzia e l'adolescenza davanti alle telecamere, preferiscono tenere sotto chiave le informazioni sulla loro vita personale, raramente rilasciano interviste e ancor meno compaiono sui giornali tappeto rosso.

In questo senso Ashley è ancora più modesta della sorella: a differenza di Mary-Kate, il cui atipico matrimonio con Olivier Sarkozy è stato sulle pagine principali di tutte le riviste patinate del mondo, l'attrice e stilista non è mai stata pubblicata con il fidanzato , l'artista Louis, nei suoi quattro anni di relazione Eisner. Almeno fino ad ora.

La coppia si frequenta dal 2017, ma è apparsa ufficialmente davanti ai fotografi solo ora, in occasione del 20° anniversario dell'organizzazione benefica YES (Young Eisner Scholars), fondata da padre Louis Eric. Ashley, secondo la sua abitudine, indossava un rigoroso abito nero.

A proposito, questa è stata anche la prima apparizione pubblica della stessa Olsen in due anni interi: Ashley è stata vista per l'ultima volta con sua sorella sul tappeto rosso dei CFDA Fashion Awards a giugno 2019!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa