111

Prima di tutto il divertimento: Amber Heard minaccia di declassificare il segreto di Johnny Depp

Gli avvocati di Johnny Depp e Amber Heard sono seriamente intenzionati a utilizzare fatti che potrebbero rovinare le loro carriere. Il processo si svolgerà in Virginia tra poche settimane.

Cosa c'è di così spaventoso che un'attrice vuole raccontare del suo ex coniuge?

Un'accusa sgradevole che ha rovinato una carriera

A quanto pare, la cosa più interessante è in arrivo: Johnny Depp vuole ricevere un risarcimento dalla sua ex moglie per aver rovinato la sua carriera. È noto che una nuova parte di "Pirati dei Caraibi" uscirà presto, ma i cineasti non hanno invitato l'attore a recitare a causa del contenzioso.

Amber Heard non si arrende: ha deciso di respingere un'accusa ancora più sgradevole. Gli avvocati di Amber hanno affermato che Depp l'ha tradita con tutti i colleghi delle riprese con cui ha recitato in "Pirati": Angelina Jolie, Marion Cotillard e altri.

Come andrà a finire non è ancora noto. Depp, secondo informazioni privilegiate, ardente di odio per l'ex moglie, ha deciso di usare i resti della sua influenza. Sta cercando di farla licenziare dal cast di Aquaman.

Sul Web, è supportato da una folla di fan, considerandolo "non colpevole di nulla". Amber Heard ha confermato di aver accettato di partecipare ad "Aquaman" 2, e una petizione dei fan di Depp alla Warner Bros. chiedendo loro di licenziare l'attrice, l'ha solo divertita.

Come è andata davvero? Riusciranno a capirlo in tribunale? Il tempo mostrerà.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa