116

Gli esperti parlano di quali magliette scegliere quest'estate

T-shirt - vestiti fuori dall'età. È giustamente considerata una delle magliette più popolari nel guardaroba di ogni donna. È una cosa semplice e senza pretese, facile da indossare e da mantenere. Scegliere la maglietta giusta ti aiuterà a sembrare alla moda e a non andare in rovina acquistando un guardaroba estivo.

Ma le semplici magliette hanno la loro moda, e quindi gli stilisti hanno chiamato le tendenze più attuali di questa estate.

Rimani ancora alla moda Magliette con slogan... È un modo per esprimere la tua personalità, gusto, umore e senso dell'umorismo. Pertanto, se ti piace l'iscrizione e sei pronto a indossarla con orgoglio sul petto o sulla schiena, sentiti libero di scegliere questi vestiti. Le magliette con scritte vivono un po' meno di quelle classiche in cotone, ma la cosa durerà sicuramente per 1-2 stagioni.

Di moda quest'estate e magliette bianche... In realtà, non hanno lasciato la tendenza per mezzo secolo. Ma è stata quest'estate che le celebrità e persino gli stilisti di marchi di moda si sono improvvisamente ricordati di una maglietta bianca e una semplice maglietta bianca ha ricominciato a essere richiesta senza precedenti.

È molto difficile risparmiare denaro qui. Il fatto è che il cotone bianco di alta qualità è piuttosto costoso e il cotone di bassa qualità e poco costoso diventerà rapidamente grigio senza sopravvivere al primo lavaggio. Pertanto, è meglio prendere più costoso, ma la maglietta sarà sufficiente per te per molto tempo.

"Tie-dye" - un effetto che ha registrato un picco di popolarità circa mezzo secolo fa, ma è stata quest'estate che è tornato ed è ora una tendenza. I vestiti dipinti con divorzi ipnotici e psichedelici, che è l'effetto "tie-dye", sono presentati nelle migliori collezioni costose di couturier mondiali. Ma puoi trovare opzioni più convenienti, come Stella McCartney.

Questa estate ha fatto tendenza magliette con logo... Non molto tempo fa, ostentare un marchio era considerato inappropriato, immodesto e inutile al limite del cattivo gusto. Ma le cose sono cambiate quest'estate.

I loghi sono ora di moda non solo per ostentare, ma anche per ironizzare su questo. I creatori di abbigliamento hanno smesso di concentrarsi sui propri loghi e hanno deciso di dare spazio ad altri loghi su magliette e altri vestiti, l'importante è che siano familiari a tutti e tutti. Quindi, quando trovi una maglietta con la scritta Marvel o Coca-Cola, sentiti libero di prenderla: è di moda.

Un'altra tendenza è introduzione ai leggendari dipinti di artisti e citazioni di scrittori e poeti... Ha anche ricevuto un nome separato: "Indossa la leggenda". Puoi scegliere una maglietta con una stampa di una riproduzione di Salvador Dalì, puoi optare per le tele di Kandinsky o Shishkin. In generale, la scelta è enorme: tutta l'arte del mondo è al tuo servizio. Questo non solo attira l'attenzione degli altri, ma suggerisce anche sottilmente l'alto sviluppo intellettuale del proprietario di una tale maglietta.

Le magliette di quest'estate possono essere abbinate a qualsiasi abbigliamento: pantaloncini e pantaloni, jeans e gonne e persino prendisole e tute.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa