407

Gli esperti hanno nominato le tendenze più insipide della stagione

Podi conquistati brutta moda - "brutta moda". Ma questa moda sembra particolarmente strana per le strade, dove è rapidamente migrata dalle passerelle dell'alta moda, il che solleva molte domande da stilisti ed esperti di moda. Hanno chiamato le tendenze più brutte della stagione in corso, mettendo in guardia le persone di gusto contro l'eccessiva aderenza a tutte le tendenze della moda capricciosa.

Calzini e sandali

In precedenza, un tale duetto era considerato un impensabile, terribile imbarazzo. Ma in questa stagione hanno iniziato a indossare i calzini sotto le scarpe da spiaggia e, per qualche motivo, hanno iniziato a integrare tali immagini con tute da ginnastica oversize, che erano universalmente indossate negli anni '90.

Potrebbe non sembrare buono, ma gli esperti concordano sul fatto che questo sia... pratico e conveniente, ed è la super-praticità, elevata al livello dell'assurdo, che è il segno distintivo della moda oggi. Per non essere divertenti, cercando praticità e praticità, gli esperti sconsigliano di scegliere tutti gli articoli del guardaroba esclusivamente dal punto di vista della praticità.

Normcore

L'abbigliamento poco appariscente, che è stato creato come se fosse specificamente un "topo grigio", per nascondersi dal mondo, ha iniziato a diventare di moda alla fine degli anni 2000. Ma per non perdersi completamente, si dovrebbe scegliere non solo qualsiasi cosa, ma capi di guardaroba attentamente pensati, dicono gli esperti.

Nostalgia

Il tempo va avanti e il secondo decennio del nuovo secolo non è lontano. E stiamo tornando indietro senza intoppi, tornando agli anni '90. E ora i franchise dei vecchi film sono in qualche modo particolarmente visti, e la musica di quegli anni suona assolutamente magica. In qualche modo impercettibilmente, le tendenze della moda di quegli anni sono tornate: le ragazze hanno iniziato a combinare completamente incompatibili, ad esempio, abiti con scarpe da ginnastica, gonne con maglioni-olimpiadi.

E ancora, le tute leopardate e le cose trasparenti stanno tornando nelle strade.

Luminosità e personalità

Insieme a chi preferisce non distinguersi dalla massa, c'è sempre più chi, al contrario, sogna di essere così brillante da strizzare gli occhi ai passanti. Così le tendenze brutte e le sfumature acide tossiche diventano una sorta di protesta.

Blogger

Fino a poco tempo fa, i blogger erano uccelli rari, e ora ce ne sono circa mezzo milione. E come, dimmi, tutti possono distinguersi? Immagini non standard, ovviamente. È così che i blogger sono diventati trendsetter. Non tutti, ma solo quelli molto popolari. E offrono una moda piuttosto strana. Ma per qualche ragione, queste tendenze dei blog hanno anche i loro fan e follower.

femministe

Il femminismo sta guadagnando slancio e avanza in tutto il pianeta. Nella moda, questo è particolarmente evidente: scarpe aggraziate e linee di cintura rigorose vanno da qualche parte. Sono sostituiti da Stampe "battaglia", silhouette astratte e scarpe ruvide.

Il termine brutta moda in sé è molto diffuso. La brutta moda è brutta solo soggettivamente, perché il concetto di bellezza non è un valore costante. Ciò che sembra brutto a una persona è molto gradito a un amico. Non immediatamente dalla categoria delle brutte minigonne, pantaloni da donna, per molto tempo la storia non li ha accettati, negati e condannati. Pertanto, gli esperti sono sicuri che molte tendenze abbiano gradualmente la possibilità di diventare caratteristiche classiche della moda che saranno accettate e amate da tutti. Ma per ora, dovresti stare attento con la moda brutta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa