576

Gli esperti hanno nominato gli incidenti e le tendenze delle leggendarie Fashion Week

La nuova stagione è stata segnata dalla fine della maratona della moda - ha tenuto le settimane della moda a Milano, Parigi, New York, Londra... Sono state queste settimane a determinare le principali tendenze per la prossima primavera, ma anche gli incidenti non sono passati inosservati. Esperti russi nel mondo dell'alta moda vedono e celebrano tutto.

A Milano ha fatto scalpore un remake del famoso abito J. Lo... Lopez è apparsa 19 anni fa ai Grammy Awards con un abito che ha fatto colpo, ma anche una vera e propria rivoluzione della moda. In una sola sera, i netizen hanno cercato il vestito di Jay così tante volte su Internet che gli sviluppatori di Google non hanno avuto altra scelta che introdurre un servizio con un nome capiente "Pictures".

19 anni dopo, Versace ha presentato un remake dell'abito, ma ancora più franco. l'ha presentata lei stessa dal cinquantenne J. Lo.

In generale, la sfilata di Milano ha mostrato che le tendenze della moda degli anni 2000 torneranno sicuramente la prossima primavera, tra stampe leopardate, bluse mini e chiffon in un design quasi trasparente.

Alla Paris Fashion Week, John Galliano ha presentato una collezione primaverile in stile anni Quaranta... Ma non sono state le tendenze retrò a fare colpo, ma il modello Leon Deim, che ha chiuso la sfilata in pantaloncini.

La sua interessante andatura oscillante e gli occhi che sparano ai lati sono diventati un meme su Internet, facendo esplodere i social media.

Per quanto riguarda la moda primaverile, i maestri della moda francesi sono sicuri che si tratterà di abiti color salmone, magliette - "alcolizzati" con gonne lussuose in un duetto, filati di struzzo e pantaloni svasati.

La settimana della moda di New York di Donald Trump... Molti designer hanno deciso di seguire il principio e hanno semplicemente rifiutato di tenere spettacoli a Hudson Yards a Manhattan a causa del fatto che il proprietario è stato sorpreso a raccogliere fondi per la prossima elezione di Trump.

Tutti erano in armi contro il presidente americano.Per quanto riguarda le tendenze per la primavera, i designer americani sono fiduciosi che il mondo sarà governato da una camicia bianca, gonne midi e abiti drappeggiati.

La London Fashion Week passerà alla storia come la vittoria personale della donna russa Alesya Kafelnikova sulle sue stesse dipendenze dannose.

La ragazza è stata in grado di farcela ed è andata sul podio allo spettacolo di Burberry. Per quanto riguarda le previsioni moda primaverili, gli esperti britannici prevedono l'era del dominio di corsetti, balze, sfumature lavanda e cose in gabbia tartan.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa