644

Gli esperti nominano 8 errori comuni di acconciatura che fanno sembrare le donne antiquate e invecchiate

Spesso le donne diventano ostaggi di un'immagine. Fanno le stesse acconciature da anni, credendo di aver trovato il proprio stile una volta per tutte, fanno la stessa riga dalla stessa parte, e addirittura vanno dal parrucchiere per la stessa cosa, temendo di cambiare qualcosa. E assolutamente invano, dicono gli esperti.

Molti elementi dell'acconciatura fanno sembrare le donne antiquate e aggiungono persino età visiva a loro. C'erano esattamente otto di questi errori.

1. Strutture statiche ingombranti sulla testa

Molte donne coprono il loro vello con la lacca per anni. Scelgono una fissazione più forte, considerando che mantenere uno stile statico è la principale garanzia della loro immagine di successo. Le tendenze sono cambiate e ora è meglio per le donne di qualsiasi età scegliere opzioni in cui lo stile non assomiglia in alcun modo allo stile. l'acconciatura dovrebbe essere leggera, incurante, se possibile, è meglio fare a meno del volume. Questa regola si applica sia ai capelli sciolti che a quelli raccolti.

2. Più lungo è, meglio è

Oggi, secondo gli esperti, non esiste una tendenza per i capelli troppo lunghi. La lunghezza effettiva è considerata al di sopra delle spalle o al massimo fino alle scapole.

3. La frangia dovrebbe essere dritta

Molte persone si sono tagliate la frangia direttamente dai loro studenti, non tenendo conto che è passato più di un decennio dalla laurea. Ora la frangia obliqua e la frangia per l'allungamento sono di moda. La frangia allineata aggiunge visivamente 5 anni in più o più.

4. I ricci devono essere sistemati

Se stai facendo i ricci, non dovresti verniciarli o applicare la mousse. I fili ricci devono essere certamente mobili, leggeri, nel vento non devono essere irti di ghiaccioli in direzioni diverse, ma devono svilupparsi naturalmente.Se è necessario fissare, se i ricci cadono rapidamente senza prodotti per lo styling, gli stilisti consigliano di utilizzare prodotti per lo styling moderni che aiutano a ottenere un effetto luminoso.

5. La separazione è necessaria sul lato

La separazione destra e sinistra è del secolo scorso, dicono gli stilisti. Oggi, la separazione centrale è generalmente preferibile. Si adatta a molte più persone di quanto sembri. Ma va ricordato che la separazione centrale enfatizza sempre i problemi di simmetria facciale, se presenti.

Devi anche prestare attenzione al fatto che tu stesso di solito noti una leggera asimmetria, ma quelli intorno a te non la vedono. Se non puoi separarti dalla separazione laterale, allora per le opzioni con i capelli sciolti, dovresti scegliere le divisioni che sono fortemente sfalsate lateralmente.

6. Devi coprirti le orecchie

Non dovresti vergognarti delle tue orecchie, anche se le loro forme non sono ideali, i maestri ne sono sicuri. E nella stagione in corso, le orecchie a sventola sono generalmente un cigolio di moda, quindi sentiti libero di aprirle, mostrarle, fare acconciature alte e infilare i capelli dietro le orecchie.

7. La coda di cavallo è un'acconciatura casalinga

I capelli a coda di cavallo sono ormai una tendenza assoluta. Se sei giovane, sentiti libero di fare una coda di cavallo. Se non sei giovane, fallo anche tu, ma evita di pettinarti allo stesso tempo, che aumenta l'età.

8. Elastici e forcine sono opera dei giovani

Questo non è vero. Le donne di qualsiasi età possono usare forcine e fasce per la testa, elastici. Allo stesso tempo, non dovresti essere timido: gli elastici possono essere diversi e quelli invisibili, contrariamente al nome, non devono essere invisibili. Da oggetti invisibili luminosi, puoi creare forme e linee astratte che diventeranno una decorazione indipendente.

In generale, il concetto di acconciature per lavoro o festa ha subito cambiamenti significativi.

Ora è importante non avere uno stile bello, ma un sano shock di capelli, ed è per questo che dovrebbe essere prestata maggiore attenzione alle donne esattamente i problemi del miglioramento dei capellipiuttosto che la loro forma.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa