271

Prodotti di bellezza efficaci che ogni donna ha in frigorifero

Creme costose e lozioni di marca, ovviamente, sono buone e glamour. Ma a volte puoi ottenere risultati che non sono peggiori con l'aiuto di prodotti di bellezza semplici, economici e, soprattutto, naturali che ogni donna può trovare nel suo frigorifero. Lo scriviamo!

Non solo gustoso, ma anche salutare!

Voglia di qualcosa di gustoso? Condividi con pelle e capelli! Frutta, verdura e latticini ti aiuteranno ad apparire al meglio senza spendere enormi somme di denaro in creme e sieri fantasiosi. I tuoi assistenti saranno:

  • Aglio. Un potente agente antiossidante e antinfiammatorio, può aiutare a liberarsi rapidamente dei brufoli.
  • Panna acida. Ideale per una pelle sana e ben idratata. Può essere usato per fare una maschera per il viso o una crema per le mani.
  • Olio di cocco. Il detentore del record di ricette di bellezza (può essere utilizzato per preparare una maschera per capelli, balsamo per le labbra, crema da barba e struccante) può sostituire un deodorante. Applicare uno strato sottile di olio dopo l'igiene, lasciarlo in ammollo e vestirsi con calma. Un effetto simile può essere ottenuto con il semplice bicarbonato di sodio: cospargi di bicarbonato di sodio le ascelle pulite e saluta il sudore e i cattivi odori tutto il giorno!
  • Zucchero. Potrebbe non essere il migliore amico delle ragazze che seguono la figura, ma è insostituibile quando si tratta di scrub. Un po' di zucchero, un paio di gocce di olio di oliva o di cocco e il tuo scrub naturale per le labbra è pronto!
  • Fragola. Aiuterà a sbiancare lo smalto grazie al suo alto contenuto di acido malico. Basta strofinare i denti con una bacca, lasciarla agire per un paio di minuti e spazzolare come al solito. Altri impastano la pappa ai frutti di bosco e mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio, applicano la pasta sui denti e si lavano i denti cinque minuti dopo.
  • Succo di limone. Grazie a lui, puoi ottenere un'evidenziazione naturale dei capelli.Per fare questo, spruzzare i ricci con una miscela di una parte di acqua e due parti di succo di limone e lasciare agire i raggi del sole per un paio d'ore. Non dovresti aspettarti un cambiamento di colore radicale, ma per coloro che hanno già i capelli biondi, questo sarà abbastanza. Puoi anche fare degli scrub con il succo, strofinare la pelle con esso in modo che rimanga giovane e pulita a lungo e persino bagnare le unghie!
  • Aceto di mele. Mescola parte dell'aceto e parte dell'acqua e spruzza la miscela sui capelli dopo lo shampoo. Lasciare agire per 15 minuti e lavare. Ripetere due volte a settimana per un sollievo dalla forfora facile e duraturo.
  • Cetrioli. Sì, mettere gli spicchi di cetriolo sopra o sotto gli occhi fa bene: grazie alle loro proprietà schiarenti e astringenti, fanno un ottimo lavoro con le occhiaie!
  • Tè verde. Può aiutare gli occhi gonfi, restringere i pori (congelare del tè con un paio di gocce di lavanda e olio di melaleuca, quindi applicare cubetti sulla pelle) e persino sostituire l'acqua per il lavaggio.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa