214

Jude Law è diventato padre per la sesta volta

I media stranieri riferiscono che la star dei film "Detective", "Sherlock Holmes", "Young Dad" e il preferito di milioni di donne, Jude Law è diventato padre per la sesta volta. Per lui e sua moglie, lo psicologo Philip Cohen, è stata una vera gioia. Il motivo della pubblicazione delle notizie dei media stranieri è stato il ventre scomparso di Philippa. A giugno, i paparazzi l'hanno beccata con lo stomaco, e nelle nuove foto non c'è un accenno di una situazione interessante.

Per qualcuno il sesto, ma per qualcuno il primo

L'attore britannico Jude Law è un vero Casanova, con il quale solo lui non ha avuto una storia d'amore. L'attore ha già figli e non può essere definito irresponsabile. Vede quasi ogni giorno tre figli del suo primo matrimonio con Sadie Frost, che partecipano attivamente alla loro educazione. L'attore stesso si considera eccessivamente preoccupato per suo padre, puoi immaginare che tipo di cure attende un neonato!

“Posso essere definito un papà anormale. Sono sempre nervoso e preoccupato, a differenza dei miei genitori. Si sono fidati di me, e questa è la cosa più importante. E non posso essere calmo - ho paura che i miei figli facciano qualcosa. Sono persino preoccupato per i loro interessi: i bambini sono affascinati dalle moderne tecnologie, anche se questo è normale per il nostro tempo ".

Quanto a Philippa Cohen, è diventata mamma per la prima volta. Gli amanti si sono sposati nel 2019 - prima di allora, Philip e Jude si frequentavano da quattro anni, e durante questo periodo si sono resi conto che avrebbero voluto passare a un nuovo livello - per legare il nodo. Non è ancora noto chi sia nato: un ragazzo o una ragazza, la coppia di stelle non pubblicizza il loro felice evento.

Il padre di famiglia Jude Law

La nascita dei bambini ha cambiato la vita dell'attore britannico. Si è buttato a capofitto nelle faccende domestiche e nell'educazione dei figli. Inoltre, quando Jude Law era sposato con Sadie Frost, hanno comunque cresciuto suo figlio dal suo primo matrimonio. L'attore ha acquisito nuove esperienze e valori: la famiglia è diventata la cosa più importante della sua vita per lui.

Nonostante l'amore, la coppia si sciolse, perché il carattere di Sadie è cambiato oltre il riconoscimento a causa della gravidanza: è diventata irritabile e persino amareggiata, e Lowe non riusciva più a vedere in lei la donna di cui un tempo si era innamorato. Ma Sadie ha dato alla luce un figlio, e questa è stata un'occasione per salvare la famiglia. Tuttavia, non è servito.

Una volta c'è stato un incidente. Iris, la figlia maggiore di Sadie e Jude Law, è stata avvelenata da una pillola di ecstasy a causa della supervisione di sua madre, e questo è diventato un punto nella relazione. L'attore ha chiesto il divorzio e ha lasciato a Sadie 18 milioni di dollari e una casa a Londra.

Se Jude Law sarà in grado di fermarsi a una donna, il tempo lo dirà. Finora, una cosa è nota: la coppia ha avuto un figlio e si può presumere che l'uomo di famiglia Jude Law si sia dedicato interamente alla cura di sua moglie e del neonato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa