214

Conoscenza di successo: un bidello disabile con un aspetto di Hollywood ha incontrato un fotografo che lo ha aiutato a raccogliere fondi per pagare i debiti

Yuri è un uomo di Ufa, cresciuto in un orfanotrofio. Ha un 3° gruppo di disabilità associate a disturbi dello sviluppo mentale. Lasciando le mura dell'orfanotrofio, Yuri divenne praticamente un senzatetto, ma, fortunatamente, sulla sua strada apparve una nonna compassionevole, che decise di aiutarlo.

L'uomo trovò lavoro come bidello e, grazie all'attività della nonna, ricevette una stanza dallo Stato. Tuttavia, sulla sua strada sono apparse anche persone cattive: loro, approfittando della sua impotenza, lo hanno convinto a prendere prestiti.

Incontro con il fotografo

In totale, l'uomo ha dovuto dare alla banca 500.000, ma un semplice inserviente non ha quel tipo di denaro. Yuri e altre vittime furono tenute in schiavitù, ma riuscì a fuggire. Ha percorso decine di chilometri ed è tornato dalla sua gentile nonna. Ma i debiti sono rimasti "sospesi".

Fortunatamente, un inserviente disabile con un aspetto hollywoodiano è stato notato da un fotografo e ha organizzato per lui una ripresa. Roman Filippov si è rivelato essere il nipote di Babani: è così che Yuri chiama un buon amico che non lo ha lasciato nei guai.

Roman ha pubblicato le foto di Yuri sul suo blog e ha raccontato la sua difficile situazione agli utenti del web. Rimasero sbalorditi dall'aspetto di Yuri e iniziarono a confrontarlo con Matthew McConaughey e Mads Mikkelsen. I soldi per rimborsare il prestito sono stati raccolti in un solo giorno.

Il fotografo che ha aiutato Yuri ha espresso la sua opinione: “Ora lavora come bidello e scrive poesie nel suo tempo libero. Coltiva anche fiori. La maggior parte delle persone semplicemente non lo nota, ma non è da biasimare per la sua vita. Non tutti nasciamo in condizioni favorevoli, e non tutti hanno opportunità. Se sei stato fortunato, potrebbe essere finito sulla copertina di una rivista vera, non quella che ho fatto io in Photoshop. Tutti possono invidiare la sua gentilezza e forza d'animo”.

Il sindaco della città ha persino voluto incontrare il custode di Ufa - forse può aiutarlo con qualcosa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa