321

Economiche e glamour: ricette di bellezza fatte in casa per celebrità che costano un centesimo

Le star mondiali possono permettersi qualsiasi trattamento di bellezza per apparire al meglio: peeling rubino-diamante, crema viso con oro 24 carati, lifting al plasma o pedicure al tartufo (sì, sì, tutto questo esiste ed è proibitivo).

Ma, nonostante una tale abbondanza, i cosmetici preferiti delle bellezze di Hollywood costano un centesimo e possono essere preparati da qualsiasi donna da ciò che è nel frigorifero. Signore, scriviamolo!

Miranda Kerr

Una modella di Victoria's Secret si scalda la pelle con tè verde ogni settimana. Non solo apre i pori, ma nutre anche la pelle, aiutandola a mantenerla fresca e giovane.

Victoria Beckham

La pelle liscia "peperoncino" deve alle maschere viso notturne con albicocca e avocado. Entrambi gli ingredienti sono ricchi di antiossidanti il ​​cui superpotere è quello di sbiancare e nutrire in profondità la pelle.

Olivia Wilde

L'attrice combatte le borse sotto gli occhi con le bustine di tè. Dopo una dura giornata sul set, abbassa brevemente le borse in acqua (preferibilmente fredda) e poi se le mette sugli occhi. E voilà, stanchezza e gonfiore sono scomparsi come una mano!

Scarlett Johansson

L'attrice usa l'aceto di mele come tonico e vanta una pelle chiara e radiosa. Questo è particolarmente efficace per la pelle problematica, che è caratterizzata da frequenti eruzioni cutanee.

Mariah Carey

La cantante aggiunge un paio di gocce di olio di menta piperita al suo lucidalabbra per farli sembrare carnosi. Grazie al fatto che la menta piperita stimola il flusso sanguigno, le labbra diventano visivamente più grandi e succose senza alcun intervento chirurgico.

Erin Heatherton

Il bagaglio dell'angelo di Victoria's Secret è stato in qualche modo rubato durante un viaggio di lavoro e la ragazza è rimasta completamente senza trucco. Un medico che conosceva allora le suggerì che era meglio usare yogurt e miele come maschera per il viso. Da allora, Erin ha sempre usato questo trucco!

Catherine Zeta-Jones

Secondo l'attrice, le fragole non sono solo gustose, ma anche salutari... per i denti. Più precisamente, per il loro candore. A causa dell'elevata concentrazione di acido malico, le fragole fanno un ottimo lavoro con lo smalto appannato. Basta strofinarsi i denti con le fragole una volta alla settimana per vedere il risultato!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa