225

"Le persone sono così interessate al dolore di qualcun altro": la figlia Zavorotnyuk ha difeso sua madre

Anna Zavorotnyuk mantiene una pagina Instagram: un numero enorme di persone è iscritto alla ragazza e tutti sono interessati a una cosa: la malattia di sua madre. Anna cerca di non reagire alle parole dei follower, ma questa volta non ha resistito.

"Mostra la foto del malato Zavorotnyuk", hanno firmato i follower nei commenti al post. La ragazza era arrabbiata e questa volta decise di parlare.

"Mostra empatia e guarda meglio i dipinti degli artisti", ha risposto Anna

La malattia della star "My Fair Nanny" Anastasia Zavorotnyuk è diventata nota circa un anno e mezzo fa. Le è stato diagnosticato un tumore maligno. Questo argomento è diventato uno dei più popolari sul Web, tutti hanno cercato di fare soldi: giornalisti, media.

Tutti i fan di Anastasia Zavorotnyuk sono interessati alle sue condizioni, tuttavia, Anna non intende dare loro ciò che vogliono. Anna risponde in modo succinto ai fan di sua madre su questo argomento, ma questa volta la ragazza era indignata.

“Perché hai bisogno di fotografie? Non capisco perché le persone siano così interessate al dolore di qualcun altro. Naturalmente, ci sono anche individui estremamente maleducati. Mostra empatia. Guarda meglio i dipinti di grandi artisti. Forse questo aumenterà almeno un po' il tuo livello spirituale ", ha risposto Anna ai follower su Instagram.

Ascolteranno le parole di Anna o alle persone piace guardare di più il dolore di qualcun altro?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa