174

"Dai professionisti - un buon stipendio, dagli svantaggi - ti senti come un ospite": la figlia Zavorotnyuk ha parlato della vita in America

Il sogno americano fu usato per la prima volta da James Adams nel suo libro del 1931 The Epic of America. Adams ha detto che con questa espressione intende una società equa in cui tutti possono raggiungere il proprio potenziale. Sono trascorsi molti anni da allora, ma molti ancora si sforzano di raggiungere l'America alla ricerca del sogno americano.

Anche Anna, la figlia maggiore di Anastasia Zavorotnyuk, andò in America e dalle sue parole divenne evidente che la ragazza voleva rimanere lì.

"Ti senti ancora un'estranea", condivide Anna con gli abbonati

Anna sul suo Instagram comunica con gli abbonati e, quando ne ha l'opportunità, cerca di rispondere a tutte le loro domande. Molti hanno cercato di scoprire da lei le condizioni di sua madre, ma la ragazza si rifiuta categoricamente di parlarne. Ma ha condiviso qualcosa su qualcos'altro, vale a dire sulla vita negli Stati Uniti.

"Dai professionisti - puoi nominare un buon stipendio, dagli svantaggi - qui ti senti un estraneo", ha condiviso Anna su Instagram.

Per qualche tempo, Anna e sua madre hanno vissuto negli Stati Uniti - Anastasia è stata poi sposata con Dmitry Stryukov. Nonostante Anya si senta un'ospite negli Stati Uniti, la ragazza ha ammesso che sta pensando di trasferirsi negli Stati Uniti in futuro. Ma mentre ha altri progetti - Anna vuole stabilirsi nel centro di Mosca - a Krekshino, dove Anastasia Zavorotnyuk è alle prese con una grave malattia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa