286

Da ribelle a modella degli anni '80: la figlia di Larisa Guzeeva ha mostrato una trasformazione elegante

Olga Bukharova ama scioccare il pubblico e ama anche trasformarsi! Gli iscritti a Instagram non sanno mai cosa aspettarsi da Olga, ma ogni sua nuova immagine è sorprendente.

La ragazza di 21 anni ama gli esperimenti e la famosa madre la supporta in tutto. Questa volta Olga ha deciso di ripetere il look alla moda degli anni '80 e, a giudicare dalle recensioni, è piaciuto ai suoi follower.

Comodo in tutto

Olga Bukharova si sente a suo agio in qualsiasi outfit, sia esso oversize o un vestito aderente. Lo farebbe ancora! La natura non ha privato la ragazza della bellezza. Questa volta, la figlia di Guzeeva è apparsa in due personaggi: nella sua casa e negli anni '80.

Olga ha organizzato una sessione fotografica senza lasciare la sua stanza. In primo luogo, è apparsa davanti ai netizen in un abito da casa: un top blu e una felpa beige soffice. La ragazza non indossava né acconciature né trucco.

La figlia di Guzeeva ha scoperto civettuolamente le spalle e ha guardato nella telecamera con uno sguardo languido. Poi si è cambiata d'abito, cosa che ha stupito i suoi iscritti!

Nel prossimo video, Olga Bukharova si è reincarnata come la bellezza degli anni '80. Indossò una giacca grigia, che le copriva il petto nudo. La ragazza si è fatta i capelli con i riccioli e li ha messi in gel. Olga ha integrato l'immagine con il trucco: ha applicato ombre fumose e eyeliner sulle palpebre e si è dipinta le labbra con un rossetto di vino.

Nessuno ha capito perché Olga ha firmato il video: "Come sarei se vedessi il Sole", ma molti hanno apprezzato la sua originalità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa