192

"Cosa sarebbe diventata se non fosse per sua madre!" La figlia diciottenne Kate Moss ha sfilato per la prima volta in passerella, ma gli spettatori non hanno apprezzato il suo debutto

La figlia di Kate Moss - Leela Grace Moss, ha una sorprendente somiglianza nell'aspetto con la sua famosa madre. Nell'ambito della settimana della moda di Parigi, alla ragazza è stato offerto di prendere parte allo spettacolo: gli esperti erano felici di lei, ma la gente comune l'ha criticata.

I netizen hanno scritto commenti arrabbiati. Secondo loro, se non fosse stato per la famosa mamma, Lila Grace non sarebbe diventata una modella.

"Che sorpresa! Come se qualcuno si aspettasse che scegliesse un'altra attività", hanno scritto con rabbia i netizen.

Leela è diventata una partecipante allo spettacolo Miu Miu, dove ha mostrato diversi look. Lo spettacolo la ragazza si è chiusa in un vestitino da baby-dollaro di un delicato colore blu con un fiocco giallo in vita. La ragazza aveva lo stesso trucco naturale scintillante per ogni look.

Leela Grace ha scritto sul suo Instagram: “Grazie! Ero così felice di debuttare nel mio spettacolo da sogno!"

Gli esperti nel campo della moda hanno valutato positivamente la partecipazione della ragazza allo spettacolo, ma le critiche sono piovute dalla gente comune: "Spero che la tua andatura migliorerà", "Cosa lavorerebbe ora se non per la sua famosa madre?" "Che sorpresa! Come se qualcuno pensasse che non avrebbe seguito le orme di sua madre "," Dimmi, come è finito sul podio un altro bambino poco attraente? "

Tuttavia, tra gli utenti c'erano anche quelli che hanno accettato calorosamente l'apparizione di Leela alla sfilata di moda e hanno sinceramente augurato il suo successo nel complesso business della modellazione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa