249

Cresciuta in una provincia remota, la figlia di un povero contadino è riconosciuta come la ragazza più bella del paese

La bellezza di 19 anni Do Thi Ha dal Vietnam è stata fortunata: grazie al suo aspetto, ha superato altri candidati in competizione per il titolo di "Miss Vietnam 2020". La ragazza è cresciuta in condizioni anguste e ha aiutato suo padre nella fattoria. Tuttavia, in seguito divenne chiaro che Do Thi Ha stava crescendo per essere una vera bellezza, aveva un aspetto da modella e la ragazza decise fermamente che voleva un'altra vita per se stessa.

Ha iniziato a prepararsi per entrare all'università per porre fine alla povertà, e ci è riuscita!

Vincere la competizione

Nel 2018, Do Thi Ha è entrata al National Institute of Economics ed è attualmente al suo secondo anno. Parallelamente ai suoi studi, la ragazza lavora come cameriera, modella e lavora al chiaro di luna in un altro lavoro: il trasporto di vitelli.

Secondo lei, ha sempre ricevuto complimenti nel suo indirizzo da altri, e questo ha spinto la giovane bellezza a partecipare alla competizione. In primo luogo, ha partecipato a un concorso indetto presso l'istituto e ha vinto! Poco dopo, ha deciso di partecipare al concorso nazionale di Ho Chi Minh City.

La modella lo ha fatto a suo rischio e pericolo, perché per partecipare al concorso nazionale ha dovuto spendere tutti i suoi risparmi... Ma ha colto l'occasione e ha ottenuto la corona! Due vittorie di fila le hanno dato fiducia e la ragazza ha deciso che poteva qualificarsi per Miss Vietnam 2020. Inutile dire come è finito tutto? È già chiaro!

Do Thi Ta ha battuto i rivali e, oltre al titolo, ha ricevuto una solida vittoria di $ 15.000. Ha consigliato a tutti di non arrendersi mai per nulla!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa