311

Tutti possono permetterselo! Il nutrizionista rivela il segreto di un'alimentazione sana a basso costo

Quando le persone sentono "corretta alimentazione", per qualche motivo pensano che passando ad esso, dovranno spendere più soldi. Piuttosto il contrario! Se non ti innamori di espedienti di marketing, ma acquisti qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, puoi migliorare la tua salute e riportare il tuo peso alla normalità.

Il nutrizionista Asiyat Khachirova ha deciso di declassificare il menu di una corretta alimentazione a basso costo e ha sottolineato che l'estate può essere utilizzata nel modo più efficiente possibile.

Quali alimenti dovrebbero essere inclusi nel menu di una sana alimentazione

Prima di tutto, Asiyat ha affermato che in estate frutta e verdura costano meno e senza di loro non si può immaginare un cibo sano. Il nutrizionista consiglia di prestare particolare attenzione ai mercati degli agricoltori: ci sono tali mercati in ogni città. Vendono i frutti a meno che nei negozi.

"L'estate è il periodo più bello dell'anno, puoi saturare il tuo corpo con cibi sani e sono più economici. Devi anche fare la conservazione della casa in modo da non dover spendere molto nella stagione invernale ", ha consigliato il nutrizionista.

Asiyat ha anche ricordato che tutti hanno l'opportunità di coltivare verdure e frutta da soli. Non hai nemmeno bisogno del tuo orto per questo! Naturalmente, questa opzione non è adatta a persone impegnate, ma se il tempo lo consente, perché no?

Il nutrizionista ha aggiunto: "Coltivare cetrioli e pomodori dalle piantine e conservare ulteriormente queste verdure per l'inverno, consente di risparmiare molto". Se hai tempo e spazio nell'appartamento, prova a coltivare un mini-giardino, darà letteralmente frutti per te!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa