145

A una ragazza con sindrome di Down è stato negato un lavoro 15 volte - ora ha la sua panetteria

Colette Divitto, una donna americana di 30 anni, ha dovuto perseverare per far notare le sue abilità. La ragazza è nata con la sindrome di Down, motivo per cui si è rifiutato di assumerla. 15 volte le è stata mostrata la porta - Colette non è stata presa né dalla tata né dal direttore.

Quindi Colette ha deciso di pulire letteralmente il naso a tutti: se le persone trattano il suo disturbo in questo modo, il problema è in loro, non in lei. Dopotutto, la ragazza è capace.

Panificio proprio e molti ordini

Colette aveva un sogno: la sua panetteria, ed è stata in grado di realizzarlo! Ormai non c'è fine agli ordini nella sua pasticceria, tutti vogliono provare le golosità di Coletti's Biscuits.

Colette ha condiviso il suo rifiuto alle interviste: "All'inizio le interviste sono andate bene, ma dopo un paio di giorni ho ricevuto un'e-mail che diceva che non ero adatto".

Poi ha deciso che non c'era nulla da perdere: avrebbe avviato un'impresa, ovviamente, avrebbe dovuto iniziare in piccolo, ma non succede nulla subito.

L'attività di Colette all'inizio era piccola, ma gradualmente crebbe. Colette ha circa 15 dipendenti e ha affittato una piccola cucina dove si possono produrre biscotti su scala industriale.

La ragazza stessa ha capito come creare un sito Web, biglietti da visita e acquistare prodotti. Il posto di Colette è cresciuto in popolarità, vendendo oltre un milione di biscotti da quando ha iniziato l'attività. I clienti adorano di più i fantastici biscotti alla cannella e al cioccolato.

Colette consiglia a tutti di non arrendersi, qualunque cosa accada, e di ricordare che non siamo soli in questo mondo. Ci saranno sempre persone gentili pronte a sostenere. "È importante rispettare gli altri e concentrarsi su ciò che si sa fare", afferma l'imprenditore.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa