502

Siamo in anticipo sulla curva: gli stilisti hanno detto cosa saranno i jeans da donna di tendenza nel 2020

La prossima stagione non sarà delle più facili e familiari, gli stilisti sono sicuri, e gli amanti dei jeans dovranno pensare in anticipo a quali stili saranno rilevanti e quali dovrebbero essere rimossi per ora. È possibile che tornino, ma in seguito, ma per ora, si dovrebbe dare la preferenza a determinati stili.

Sfortunatamente, le gambe magre femminili attillate sono un ricordo del passato. Ora non sono più rilevanti, dal momento che la tendenza per la prossima stagione saranno modelli dal taglio più libero e facile.

Classico

Sì, sono loro che stanno entrando di moda, e per la prossima stagione vale la pena raccogliere proprio questo - con vita alta esattamente in vita. Questi erano una volta adorati dall'icona di stile Principessa Diana. L'anno prossimo, dai un'occhiata ai classici jeans in denim navy.

Questi pantaloni sono davvero universale - possono essere indossati con una camicia, una camicetta e una felpa. Non interferiranno con un look romantico, sportivo o addirittura festivo.

Mamma in forma

Anche questo modello è degli anni '90. Ma poi, questi erano principalmente indossati dalle casalinghe, dal momento che il modello permetteva di nascondere alcuni difetti senza perdere la praticità: un paio di chili in più, pieghe insidiose in vita e sui fianchi. E non devi fare nulla di speciale per modellare il corpo: basta piegare i jeans ed esporre le caviglie. E ora le gambe sembrano più snelle.

Nella prossima stagione, un tale modello è previsto non solo dalla popolarità tra le casalinghe, ma anche da un'applicazione più ampia.

Gli stilisti presumono abbastanza ragionevolmente che con l'aiuto di tali pantaloni creeranno le immagini più trendy del prossimo anno... Possono essere creati con silhouette rilassate: T-shirt, giacche oversize, giacche oversize in pelle e camoscio.

Jeans banana

E questo modello - ciao dagli anni '80. Che sia colpa della tendenza generale alla nostalgia per il passato o di un taglio davvero comodo, ma le banane ora sono in cima alle liste dei modelli di tendenza per la prossima stagione. I jeans banana per look alla moda dovrebbero essere scelti in blu scuro, così come in tonalità denim colorate e bollite.

Gli stilisti consigliano il prossimo anno con tutti i mezzi infilare il fondo dei pantaloniper rivelare le tue caviglie al mondo. In alternativa, è consentito infilare la parte inferiore dei pantaloni negli stivali. In ogni caso, la cintura dovrebbe essere aperta, il che aiuterà a enfatizzare il punto vita. È chiaro che anche la parte superiore del vestito dovrebbe essere infilata nei pantaloni. Nella nuova stagione, tali jeans si adatteranno a camicie con giromanica ribassato, giacche e maglioni grandi e voluminosi con spalle larghe, nonché alle magliette più ordinarie, ma da uomo.

tubi

Per mostrare il tuo immenso amore per lo street style la prossima stagione, dovresti optare per i jeans a tromba. Sono ampi, un po' ruvidi e larghi, ma allo stesso tempo sottolineano la figura, se, ovviamente, hai scelto il modello giusto a vita alta. Gli stilisti consigliano di prestare particolare attenzione alla lunghezza dei tubi nella prossima stagione: o dovrebbe essere massima e nascondere le scarpe, o accorciata approssimativamente alla linea del polpaccio.

bagliore

Sì, e questo modello è anche un riferimento alla storia, ma già negli anni settanta. In parole povere, questo è - pantaloni a zampa di jeans. Tali stilisti raccomandano per la prossima stagione per le donne con alta statura e figura snella.

Saranno facili da indossare in un insieme: solo una semplice camicia bianca, scarpe da ginnastica con suola bassa e ora è pronto un look casual rilassato e naturale.

Gli stilisti hanno consigliato alle fashioniste di prendere il più brillante e il meglio dalla moda degli anni settanta: tutti i tipi di braccialetti per le mani, palline e borse a tracolla con nappe o frange sono perfetti per i pantaloni a zampa.

Jeans con stampe

La brillante varietà di stampe è una tendenza importante della prossima stagione. Queste possono essere le immagini più divertenti, così come le iscrizioni divertenti o significative che ti aiuteranno a rivelare la tua personalità.

Con bordi strappati

Nella prossima stagione, gli esperti consigliano di prestare attenzione ai modelli con bordi grezzi. E il taglio in sé non è così importante in questo caso.

bianco

Nel caso dei jeans bianchi, anche il taglio non è decisivo, solo una cosa è importante: l'assenza di decorazioni e ornamenti. Camicie o magliette di vino, cioccolato, sfumature ocra sono perfette per tali jeans, che si concederanno a donne coraggiose e sicure di sé.

accorciato

Le opzioni di lunghezza 7/8 sono una vera svolta nelle tendenze della moda per la prossima stagione. Con loro, puoi creare immagini incredibili e interessanti, sia che tu abbia stivali alti e aggraziati o stivali ruvidi a tua disposizione.

Doppia cintura

Coloro che desiderano seguire le tendenze della moda il prossimo anno dovrebbero dare un'occhiata più da vicino a queste mutandine insolite. Il loro taglio è insolito, quindi jeans con doppia cintura perfettamente combinato con una varietà di articoli del guardaroba.

Un look trendy e fresco sarà creato sia con t-shirt e crop top, sia con camicie e giacche scamosciate. E per accentuare la doppia cintura, dovresti scegliere una cintura con una fibbia massiccia e luminosa in modo che attiri l'attenzione sul taglio insolito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa