136

"Il dolore si fa solo alzando le mani": Daria Pynzar ha cambiato i vecchi impianti con dei nuovi

C'era una volta una giovane ragazza dai capelli bianchi che venne al progetto "House 2". Tutti ammiravano la sua bellezza naturale e le sue abilità nel vestire. Di quella ragazza è rimasto poco: ora Daria usa costantemente procedure di bellezza, cosa che sorprende i suoi follower. Le scrivono su Instagram: “Daria, non ti riconosci! Perché hai fatto questo a te stesso, sembrava Paris Hilton ... "

Tali commenti non fermano Daria, probabilmente vive secondo il principio "Non c'è limite alla perfezione", e ora è impegnata con il suo busto.

Per la prima volta, Daria è andata sotto i ferri 10 anni fa e non se ne è pentita

Daria ama molto prendersi cura di se stessa. Ama anche la sua famiglia e la sua vita. La ragazza ha una figura cesellata, ma i professionisti del settore della bellezza l'hanno aiutata a raggiungere questo risultato. L'ex star di "House 2" ha un atteggiamento positivo nei confronti della plastica e della cosmetologia ed è sempre pronta a migliorare qualcosa in se stessa.

Per la prima volta una giovane donna è andata sotto i ferri 10 anni fa e non se ne è pentita. Ma nel tempo, gli impianti devono essere cambiati e ora Daria ha deciso per una seconda operazione.

Daria è rimasta in clinica per diversi giorni e lungo la strada ha filmato la sua presenza per Instagram. Apparentemente, Daria ha deciso di realizzare nuovi impianti, solo che ora sono 2 taglie più piccoli. Il dottore è rimasto piacevolmente sorpreso: nonostante Daria abbia lavorato a lungo con gli impianti, sono stati perfettamente conservati.

La riabilitazione di Dasha Pynzar è andata rapidamente: già il 3 dicembre la ragazza è andata con la sua famiglia a fare una passeggiata nella foresta. Ha commentato l'operazione: “L'operazione è stata facile. Il dolore quasi non si fa sentire, si avverte solo quando si alzano le mani".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa