211

La protagonista della serie "Clone" Daniela Escobar è diventata nonna per la prima volta e ha la stessa età di sua nuora

Coloro che hanno visto la serie televisiva brasiliana "The Clone" ricordano la bella Maiza come una donna con una vita personale instabile - anche nella vita dell'attrice, non tutto sta andando liscio. Daniela Escobar ora è sola. Ma, probabilmente, nella vita ha degli interessi, e non è triste per questo?

Il 26 agosto ha avuto luogo un evento gioioso nella vita della 51enne Daniela Escobar: suo figlio Andre Monjardim è diventato papà per la prima volta. La ragazza si chiamava Flora.

"I bambini sono la cosa più bella del mondo!" - la star della serie TV "Clone" condivisa con i follower

Daniela Escobar ha già postato su Instagram le foto del neonato. Ha firmato la foto come segue: “Amore! Amore! Amore! Amore! E amore! Benvenuta Flora!" In risposta, l'attrice ha ricevuto molti Mi piace e commenti calorosi.

Un'altra immagine, in cui Flora è tenuta tra le braccia dalla nuora dell'attrice, ha leggermente imbarazzato i follower. Mariam ha 2 decenni meno di Daniela, ma sembrano coetanei. Gli abbonati hanno anche scritto di questa attrice: “All'inizio non capivo nemmeno chi è chi. Sembri la stessa età." "Perché hai la stessa età della moglie di tuo figlio?"

Forse si tratta di un brutto colpo? In effetti, nel suo Instagram, Mariam sembra diversa nella foto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa