98

Riassunto degli eventi dell'ultima settimana dell'IRISH WEEK 2021

Il leggendario festival annuale della Settimana irlandese continua a Mosca e San Pietroburgo e attende gli ospiti fino al 28 marzo. Le prime proiezioni di film, il St. Patrick's Day and Night Folk Festival e il programma per famiglie hanno registrato il tutto esaurito, ma nella seconda settimana del festival ci sarà qualcosa per sorprendere i fan della cultura irlandese.

BALLANDO

Il 26 marzo alle 19:00 i migliori gruppi di ballo di Mosca condivideranno la loro esplosiva energia e bellezza con il pubblico nell'ambito del St. Patrick "s Dance Parade" sul palco della sala da concerto "MIR". Lo spettacolo di danza sarà accompagnato da un programma di concerti dal vivo di musicisti dei Lost Temple Brothers, nelle cui mani prendono vita strumenti musicali folk irlandesi. E a coloro che vengono al festival in anticipo proprio nel foyer della sala da concerto in una master class aperta verranno insegnati i movimenti di vari tipi di danza irlandese.

CINEMA

In onore dell'apertura del proprio cinema online a Mosca all'Irish Film Festival il 25 marzo, avrà luogo la prima esclusiva del progetto sulla cultura musicale irlandese contemporanea "PLAYBACK". Dopo aver visto il film, la direttrice del festival Anna Gryaznova e la creatrice del podcast sulla musica popolare "Fan Zone" Anna Chekareva discuteranno del lancio di un cinema online sul sito web irishweek.ru, sulla piattaforma di cui faranno i residenti della CSI essere in grado di guardare "PLAYBACK", nonché discutere di musica irlandese, nuovi formati online di cinema ed eventi musicali. Il 27 marzo, i bambini e i loro genitori avranno un'opportunità unica di vedere la fiaba animata "La leggenda dei lupi" nel doppiaggio russo sull'enorme schermo della sala principale del centro cinematografico "Ottobre". Gli amanti delle storie romantiche, delle belle coppie di star e dei paesaggi irlandesi vedranno la commedia Wild Couple con Emily Blunt (Il diavolo veste Prada) e Jamie Dornan (50 sfumature di grigio) il 27 marzo.

L'ultima settimana del festival del cinema delizierà gli abitanti di San Pietroburgo con una commedia brutale sui ragazzi irlandesi "Boys", una storia drammatica di due sorelle "Out of the Fire into the Fire", una raccolta di cortometraggi dall'Irlanda, composto da schizzi leggeri e gioiosi della vita di varie persone, nonché un ritratto documentario della vita di Sean Hillen in Tomorrow is Saturday.

VISITA DEL PUB

Custodi permanenti dell'atmosfera dell'Irlanda in Russia - I pub irlandesi accoglieranno gli ospiti delle due capitali con ottimi drink e musica irlandese dal vivo. Il 25 marzo alle 20:00, l'Abbey Players Pub, l'unico pub con un'atmosfera a tema teatrale, ospiterà uno spettacolo basato su The Executioners di Martin McDonagh. Il 27 marzo alle 19:30 ci sarà un concerto-talk "Quasi tutto su St. Patrick" e un nuovo programma di concerti della band "Host of the Seeds" all'O "Donoghue" s Pub, e il 28 marzo al l'Abbey Players Pub alle 18:00 sarà divertente salutare con l'Irlanda Week fino al prossimo anno e godersi il programma del concerto di Foggy Dew.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa