382

Cosa succede al tuo seno se rinunci al reggiseno?

Molte celebrità si rifiutano di indossare un reggiseno. Tra questi: Kendall Jenner, Pamela Anderson, Lindsay Lohan. Le donne sostengono il movimento Free the Nipple, che sostiene che possono scoprire il seno senza paura di essere fraintese. Tuttavia, non tutti sono capaci di un simile passo ...

Ma sempre più donne si rifiutano di indossare reggiseni attillati di recente e si pongono la domanda: "Cosa succederà se lo abbandoni completamente?" Questo è ciò che scopriremo ora.

Per le donne con il seno piccolo, rifiutare un reggiseno è solo vantaggioso

Un medico francese - Jean-Denis Rouillon, dopo aver condotto uno studio, ha scoperto quali donne possono tranquillamente rifiutarsi di indossare un reggiseno.

Il rifiuto di ragazze snelle e giovani con un busto di 0-2 taglie, il rifiuto di un reggiseno ne trarrà beneficio. Gradualmente, il livello dei capezzoli aumenterà di 5-7 mm e il seno acquisirà elasticità. In assenza di reggiseno, sottili strati fibrosi si stringeranno e il seno inizierà a esercitare.

Per le ragazze con un busto grande, a partire dalla taglia 3, senza reggiseno, i legamenti non saranno in grado di farcela e inizieranno i seni cadenti. Lo stesso vale per le donne incinte e le donne in sovrappeso. Non dovrebbero rinunciare ai reggiseni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa