243

"Dov'è il tappeto sul muro?": In che modo la moglie di Jason Stateham ha fatto ridere i russi?

La top model Rosie Huntington-Wiley ha pubblicato sul suo account Instagram una nuova foto, in cui i russi si sono riversati come api al miele! Videro motivi dolorosamente familiari all'interno.

Cosa vedevano i russi di così familiare all'interno del modello?

"Abbiamo già portato un divano del genere nella dacia da molto tempo", scherzano gli abbonati.

Di certo, Rosie-Huntington non si aspettava di ricevere così tanti commenti (anche in modo derisorio) dai residenti russi. Ha pubblicato una nuova foto, che cattura l'interno "russo".

Molti russi hanno visto difetti e motivi familiari nel design dell'appartamento. La pubblicazione ha ricevuto oltre 33.000 like. L'immagine mostra un pezzo di una stanza con carta da parati in un piccolo fiore, una lampada e un divano. I residenti russi sentivano che l'unica cosa che mancava in questo angolo era un tappeto.

I commenti degli abbonati hanno lasciato in forma beffarda: "Dove hai preso una foto del mio appartamento nella presa?" "Dov'è il tappeto sul muro?" "Abbiamo portato un divano del genere al villaggio 15 anni fa", "Non capisco cosa sia estetico qui, una normale casa di Krusciov alla periferia della città", "Cos'è questa, Russia?" "Scambierò un pezzo di copeco a Biryulyovo con un appartamento del genere."

Inoltre, i russi hanno notato uno sfondo mal incollato, di cui non hanno taciuto: "L'articolazione è visibile sullo sfondo". È interessante notare che gli utenti web di lingua inglese hanno apprezzato l'interno del modello. L'hanno trovato molto accogliente: "Sembra fantastico", "Elegante!" "Ottimo gusto", "Questo è perfetto per me".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa