93

Cosa fa e come vive l'amico di Jack del Titanic - l'italiano Fabrizio

Per la prima volta l'attore Danny Nucci è stato notato nel film "Titanic" nel 1997. Era un aspetto sorprendente! Ha interpretato il vivace italiano Fabrizio, l'amico di Jack. Secondo il film, anche Fabrizio non è riuscito a fuggire: è annegato. Si sa poco dell'attore, ma proviamo a sistemarlo.

Carriera da attore seriale

"Titanic" ha dato a Danny Nucci un inizio - dopo un clamoroso successo, ha fatto carriera come attore seriale - può essere visto in "Doctor House", "The Mentalist", "Foster". L'attore ha vissuto con i suoi genitori in Italia fino all'età di 7 anni, per poi trasferirsi negli Stati Uniti.

Sono stati i genitori a gettare le basi per la carriera di attore di Danny. Fin dall'infanzia gli hanno parlato dell'importanza del casting: il ragazzo ha ascoltato i suoi genitori e ha partecipato a tali eventi.

Soprattutto Danny Nucci è ricordato per il suo ruolo in "The Fosters" - nella serie appare in un dramma familiare su una coppia dello stesso sesso. Ha interpretato un sergente di polizia che ha superato la dipendenza dall'alcol.

Nel 2003, Nucci ha sposato il suo co-protagonista nel film It's an Old Feeling, Paul Marshall. L'attore ha 2 figli e provengono da relazioni diverse. Nucci è apparso l'ultima volta il 9-1-1 come Detective Rick Romero.

L'attore 52enne ha Instagram - di tanto in tanto carica foto, parla di film - è interessante!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa