364

In che modo le camere da letto degli americani sono diverse dalle nostre: un dettaglio importante

Nei film non ci vengono mostrate tutte le caratteristiche della vita americana. Lì, nelle loro case, tutti i letti sono "vestiti": ci sono cuscini, lenzuola, una coperta - tutto è come il nostro. Ma nelle case reali, le cose sembrano diverse.

Gli americani non usano copripiumini, quindi i coloni sono perplessi dalla domanda su dove trovare biancheria da letto "normale".

Invece di un copripiumino, il principio della stratificazione

La blogger di TikTok sotto il nome di American Princess è perplessa: “Spiega perché è così qui? È davvero impossibile inventare un copripiumino e non complicarsi la vita! "

Gli americani sembrano davvero complicarsi la vita, perché al posto della biancheria da letto usano il principio della stratificazione: prima stendono un lenzuolo, poi i cuscini, sopra un altro lenzuolo, una coperta, e sopra mettono un altro lenzuolo.

Durante la notte, il letto di un tipico americano si trasforma in una specie di mucchio, dove le lenzuola sono mescolate a una coperta. Secondo la blogger, è quasi impossibile ottenere un copripiumino in America, e lei ha ragione. Invece del solito copripiumino, il set di biancheria da letto include un lenzuolo con velcro, che è attaccato al letto in modo che non si stropicci.

Dopo il video della principessa americana, che ha ricevuto più di 800.000 visualizzazioni, molti utenti volevano andare in America per fare affari lì su un normale letto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa