231

L'ex fidanzata di Bond ha ammesso che non sarebbe mai più andata dal chirurgo. Un giorno le sue labbra furono rovinate

L'attrice svedese Britt Ekland è meglio conosciuta per il suo film L'uomo dalla pistola d'oro, 1974, in cui interpretava la ragazza di James Bond. Come tutte le donne, voleva migliorare il suo aspetto e ricorse a un servizio di aumento delle labbra.

Di conseguenza, l'attrice era infelice, ha posto fine alle procedure di bellezza e ha ammesso di aver commesso un grosso errore.

Aspetto rovinato

Britt afferma che il chirurgo ha rovinato il suo aspetto quando ha deciso di farsi ingrandire le labbra mentre era a Parigi. Il dottore ha fatto all'attrice iniezioni a base di collagene bovino, che era popolare negli anni '90.

Al momento, questo collagene non viene utilizzato. L'attrice afferma che le sue labbra sono state rovinate dopo questa procedura. Si sono rivelati troppo grassocci e innaturali.

Britt Ekland ha lottato con l'eliminazione del collagene bovino per 20 anni dopo questa procedura. L'attrice ha ammesso che non sarebbe mai più andata dal chirurgo! La morale della storia è questa: prima di fare qualcosa, devi pensare più volte.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa