139

Bruce Willis espulso dal negozio per essersi rifiutato di indossare la maschera

Le regole valgono per tutti: se sei andato in negozio, metti una mascherina. I trasgressori sono trattati ugualmente male, e non importa chi diventino: una persona normale o un attore di Hollywood.

L'incidente è riportato dal New York Post.

Bruce Willis ha ammesso il suo errore

L'attore di 65 anni è stato visto senza mascherina alla farmacia Rite Aid. Secondo testimoni oculari, non indossava l'equipaggiamento obbligatorio - invece di una maschera intorno al collo, Bruce Willis aveva una bandana. Bene, anche questo non è male, perché puoi nasconderti dietro, ma l'attore non ha avuto il tempo di farlo.

Willis non ha mai effettuato l'acquisto. Un impiegato della farmacia gli si è avvicinato e gli ha chiesto di lasciare il negozio. L'attore obbediente lo ha fatto.

Durante la comunicazione con lo staff della rivista People, Bruce Willis ha ammesso di aver sbagliato, perché gli altri potevano guardarlo e anche smettere di indossare maschere. L'attore ha ammesso di aver commesso un errore e ha invitato tutte le persone a seguire le regole di sicurezza e a non recarsi nei negozi senza mascherine.

Vale la pena notare che l'attore di Hollywood ha già 65 anni ed è particolarmente a rischio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa