160

Britney Spears ha intentato contro suo padre in tribunale

12 anni fa, è stata stabilita la custodia dell'allora 26enne Britney Spears. Ora un avvocato del cantante pop sta cercando di modificare le condizioni di custodia. Nel 2008, il padre di Britney, James Spears, è diventato il suo tutore. Questo è successo dopo il divorzio di Britney da Kevin Federline, a seguito del quale il cantante ha avuto un crollo emotivo.

TMZ riporta che la diva pop si oppone fortemente a suo padre, Jamie Spears, per riconquistare il suo status di tutore. Perché è contraria?

Come la tutela ha salvato il cantante dalla rovina

La diva del pop è andata in tribunale con la richiesta di prendere in considerazione il suo caso. Non vuole che suo padre, Jamie Spears, sia il suo tutore e che disponga della sua proprietà. I documenti del tribunale hanno colpito immediatamente Us Weekly. L'avvocato ha detto che Britney è categoricamente contraria alla tutela di suo padre, vuole che Jodie Montgomery rimanga il suo tutore.

Jodie è l'assistente di Britney ed è stata nominata sua tutrice l'anno scorso. Apparentemente, questa era una misura temporanea, suo padre avrebbe restituito i poteri di un tutore. Britney è contraria alla disposizione del padre della sua proprietà, le piace di più l'idea di trasferire la sua fortuna in banca.

"La tutela mi ha salvato da perdite finanziarie, personalità predatorie e ha contribuito a ripristinare il mio nome come artista di livello mondiale", ha detto Britney, credendo che la tutela l'avesse salvata dalla rovina. Tuttavia, non si tratta di suo padre, ma del tutore, l'assistente di Montgomery. In precedenza c'erano voci secondo cui Jamie Spears stava rubando a sua figlia, probabilmente, queste non sono solo voci ...

Britney Spears insiste che la sua proprietà sia gestita dalla banca

Il padre di Britney non è d'accordo con le accuse contro di lui: "La gente non sa niente, non vede la situazione" dall'interno". Devo denunciare ogni centesimo alla corte ogni anno. E come pensi che possa rubare qualcosa?" Tuttavia, secondo E! News, il padre di Britney ha guadagnato 128mila dollari per la tutela della figlia! (questo è 9 383 257, 60 rubli.)

L'avvocato di Britney ha commentato: “Siamo ora nella fase in cui i termini di custodia devono essere modificati. È importante considerare i cambiamenti nello stile di vita di Britney e nei suoi desideri".

Secondo i media, la star non si è opposta alla tutela, il che ha causato sconcerto tra i suoi fan. Credono che sia forzatamente costretta a obbedire ai suoi tutori. Quando Montgomery l'ha nominata tutrice, Britney era scettica al riguardo, e ora la vede come la sua tutrice. Cosa succede realmente nella situazione di Britney Spears?

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa