163

“Lavorerei come un cavallo per ottenere tutto”: Borodina ha detto se poteva vivere con uno stipendio di 200.000 rubli al mese

Ksenia Borodina comunica periodicamente con i fan sul suo Instagram e questa volta è stato sollevato il tema della finanza. Gli abbonati si chiedevano se il presentatore televisivo di "House-2" potesse vivere con uno stipendio di 200.000 rubli.

A differenza di Olga Buzova e Ksenia Sobchak, la 37enne Borodina è ancora l'ospite di "House-2". E ora poche persone ricordano che Ksenia ha iniziato come editor in vari spettacoli di intrattenimento.

"Ora puoi tirarmi fuori di casa solo per un sacco di soldi!" - Ksenia si confida con i fan

Se qualcun altro ricorda le attività editoriali di Ksenia, ma poche persone sanno che il presentatore televisivo una volta è andato in tournée come DJ. Nelle sue storie su Instagram, Ksenia ha allegato un questionario per chattare con i follower e uno di loro le ha fatto una domanda sulle finanze.

Suonava così: "Potresti vivere con uno stipendio di 200.000 rubli?" Questo è ciò che Ksenia ha risposto: “Lavorerei molto duramente, andrei in tour. Vorrei anche volare via nei fine settimana, viaggiare in 2-3 città come DJ. Non dormivo abbastanza e funzionava come un cavallo. Ho lavorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per arrivare dove voglio essere".

Per un mese di lavoro che conduce House-2 Borodina riceverà un milione di rubli. Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Un altro abbonato ha chiesto perché Ksenia Borodina ha smesso di fare tournée. L'ospite di "House-2" ha risposto che le è piaciuto molto passare il tempo a casa con la sua famiglia. E ora se qualcosa può farla uscire di casa, allora solo un sacco di soldi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa