267

Bonya è stata punita per essersi vantata

La modella, la star di "House-2", la conduttrice televisiva, e ora la blogger Victoria Bonya è stata attaccata da malfattori: è stata derubata 2 volte in dieci giorni.

A maggio, la bellezza quarantenne, insieme a sua figlia, è tornata dalla nebbiosa Londra alla soleggiata Monaco, dove aveva vissuto per 9 anni prima. Instadiva ha mostrato ai suoi fan i suoi lussuosi appartamenti, gli interni ricchi, i costosi soprammobili, le meravigliose viste sul mare e sulle montagne, i dintorni pittoreschi. I follower si sono congratulati con la loro amata, dicendo che ha raggiunto tutto questo con il suo lavoro, ma non ha risposto alle domande se questo appartamento fosse suo o in affitto.

Victoria ha pubblicato sulla rete e ha mostrato sul suo blog molte foto di appartamenti di lusso, i suoi gioielli, le valigie piene di cose che le sue amiche le hanno inviato su un aereo privato da Mosca. Ha condiviso la sua gioia con i suoi fan, ha ammirato la nuova casa, ha condiviso piccole cose.

Di conseguenza, l'eccessiva vantarsi ha giocato uno scherzo crudele con Bonya. Gli aggressori, a quanto pare anche frequenti ospiti dei social network, hanno potuto calcolare dalle fotografie l'ubicazione dell'appartamento di Victoria, la sua vita vibrante. E mentre la star lasciava la sua accogliente casa, viaggiando lungo la Costa Azzurra e raccontando ai fan i loro spostamenti, loro facevano visita a casa sua più volte.

I rapinatori sono entrati dal terrazzo e dalla finestra, ma cosa hanno rubato esattamente, la donna non lo dice ancora. Secondo lei, mentre controlla gioielli, guardaroba e altre cose.

Soprattutto, Victoria è indignata per ciò che la stampa ha scritto sull'incidente e ha persino pubblicato le foto della sua casa e persino di come i ladri ci sono entrati.

"Credo che le persone che hanno dato le foto - come i ladri che si insinuano dentro di me e strisciano fuori da me, nella stampa francese, non avevano il diritto di farlo".

Per calmarsi e guarire la ferita, la vittima della rapina si è recata con le sue amiche sull'isola di Mykonos in Grecia.

1 Commento
Vittoria della regina 11.08.2020 06:36

E penso che questo non sia altro che un tentativo di attirare l'attenzione sulla tua persona.

Moda

la bellezza

Casa