119

Un ospite non invitato: un senzatetto irrompe nella villa di Johnny Depp, si fa una doccia e si prepara un cocktail

Mentre Johnny Depp era via, un senzatetto ha visitato la sua casa. Non si sa ancora come sia riuscito a entrare in casa, ma ci è riuscito. La casa di Johnny Depp si trova nella zona di Hollywood Hills (Los Angeles, California).

Vedendo che non c'era nessuno in casa, l'uomo decise di rilassarsi. Ha aperto il bar dei liquori dell'attore di Hollywood e si è ubriacato. Il senzatetto è stato notato dai vicini mentre erano nel loro cortile.

Quando il senzatetto è entrato, i vicini sono riusciti a chiamare la polizia.

I vicini, senza esitazione, hanno chiamato la polizia. Hanno visto come il senzatetto si è arrampicato facilmente attraverso la recinzione della casa ed è entrato nel territorio della villa. I vicini hanno subito avvertito che qualcosa non andava e hanno chiamato la polizia.

Tuttavia, la polizia non aveva fretta di venire. Sono arrivati ​​solo dopo aver ricevuto un messaggio dalla sicurezza. Arrivata sul posto, la polizia ha trovato il senzatetto che faceva la doccia.

Quando gli è stato chiesto di uscire dalla doccia, il senzatetto si è rifiutato di farlo, quindi la polizia ha dovuto prendere misure estreme: hanno buttato giù la porta. Secondo TMZ, l'uomo è stato accusato di atti vandalici (l'articolo include comportamenti distruttivi del soggetto: danni agli edifici, profanazione e altri atti simili).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa