272

Nessuna esitazione: nominate 6 tendenze trucco a cui tutti dovrebbero prestare attenzione

Nel trucco, le tendenze sono quasi le stesse della moda in generale: alcuni insistono sulla naturalezza, altri sostengono esperimenti audaci e audaci. E provare a indovinare chi sta prendendo il sopravvento in questa disputa? Entrambe le parti e le ultime conclusioni dei maestri del trucco ne sono una chiara prova.

Nella prossima stagione autunno-inverno vale la pena riconsiderare il tuo solito aspetto del trucco, consigliano gli esperti, perché le nuove tendenze non possono essere ignorate.

Sorpresa

Nella prossima stagione, gli esperti consigliano di non mascherare i difetti dell'aspetto, ma battili, presentali come parte di te stesso, la sua caratteristica distintiva. E non c'è alcuna differenza significativa sulla posta in gioco: su un neo troppo grande sulla guancia o sull'assenza di un paio di denti anteriori.

La tendenza è stata introdotta dai designer Gucci, che hanno scioccato tutti per questo ha permesso alla modella con difetti alla mascella di sorridere apertamente al mondo per la prima volta. La cantante punk Dani Miller ha mostrato a tutti il ​​suo difetto, e i truccatori l'hanno suonato con un tono di rossetto perfettamente abbinato e linee chiare delle labbra. Cosa voleva dire Gucci con questo?

Sì, solo che le donne dovrebbero osare di più contrastare gli stereotipi di bellezza... Chiunque è bello. Secondo questa tendenza, ora i piccoli brufoli non hanno bisogno di essere coperti con un fondotinta e completamente in polvere, puoi renderli "lentiggini" multicolori, evidenziandoli con ombre colorate.

Dipingiti più audace

In questa tendenza si sentono echi generali alla moda delle tendenze nella geometria e nelle linee chiare. Disegni sugli occhi - questo è ciò che aiuterà a creare un look elegante nella prossima stagione, dicono gli esperti. La solita freccia nera sottile non è più alla moda e noiosa. Ora puoi sperimentare in sicurezza con linee larghe, luminose, lucenti.

Gli esperti invitano tutti a tracciare dei contorni materiali a portata di mano - fodera, matite, ombre.Crea asimmetrie geometriche come hanno fatto i designer Yohji Yamamoto. E la ricerca di soluzioni cromatiche sarà facilitata da una semplice analisi visiva delle soluzioni delle frecce glitterate presentate dai truccatori Valentino.

Più ciglia!

Nella prossima stagione, non dovresti smettere di scegliere solo il mascara nero. Guarda assortimento di colori. Questa è una nuova tendenza. In combinazione con elementi decorativi non standard, le ciglia colorate sorprenderanno chiunque e faranno sicuramente un'impressione indelebile. E se non ti piacciono le piume sulle ciglia, come quelle di Valentino, allora puoi essere più prudente e tornare alle opzioni soffici sopra le sopracciglia, come ha fatto di recente la stilista Vivienne Westwood.

Più lentiggini!

Qui guardi una ragazza con le lentiggini, e il sole intorno diventa un po' di più. Questo è stato notato da molto tempo e i truccatori insistono sul fatto che l'autunno e l'inverno siano soleggiati. Se hai le lentiggini, smetti di nasconderle, rimuoverle e mascherarle già. Le lentiggini sono una tendenza... Se non hai le lentiggini, prova a disegnarle. È facile, divertente e molto semplice.

Trucco per la pelle bagnata

La pelle dovrebbe risplendere e splendere. In poche parole il trend si chiama "Pelle bagnata"... L'effetto si ottiene con il minimo utilizzo di fondotinta opacizzanti e la massima idratazione e creme nutrienti. L'effetto di un'abbondante idratazione può essere leggermente rafforzato con un fondotinta leggero e niente di più.

Ciglia ricci

Nella prossima stagione, puoi arricciare non solo i capelli, ma anche le ciglia. maestri britannici "Lo sposo a Selfridges" presentato un modo rivoluzionario curling a freddo senza mascara. La permanente in silicone Lash Lift promette di essere un'alternativa più sicura e alla moda all'estensione delle ciglia - un'occupazione dannosa e traumatica.

Queste tendenze si rifletteranno sicuramente nel mondo della bellezza femminile, designer e truccatori sono sicuri. E mentre le idee non hanno colpito le masse su larga scala, usale per sorprendere te stesso e gli altri.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa