134

Senza pedali e freni: perché sono diventate di moda le "biciclette" e con cosa indossarle?

L'analista di tendenza Maxim Zaripov ha cercato di trovare una spiegazione la rapida crescita della domanda di "biciclette". Progettato per il ciclismo confortevole, questo abbigliamento sportivo è diventato in qualche modo uno dei nostri preferiti questa estate. Sia le donne normali che le celebrità indossano "biciclette".

Due decenni fa, secondo Zaripov, le "biciclette" erano già di moda, e poi hanno rapidamente conquistato le passerelle. Pantaloni skinny-shorts si innamorò rapidamente e iniziò subito ad essere utilizzato per altri scopi.

Hanno iniziato a indossarli non solo per lo sport, ma anche negli appuntamenti, nelle passeggiate con gli amici e persino al lavoro, se non è associato a un rigoroso codice di abbigliamento per l'ufficio.

Il picco di popolarità di "Biciclette" è stato raggiunto negli anni '90, e poi sono stati dimenticati per 20 anni.

Ma quest'estate sono tornati di moda. Una top model è apparsa con questi vestiti Irina Shayk, americano Gigi Hadid... Seguendoli, il designer ha iniziato a indossare tali pantaloncini. Bella Potemkina e presentatore televisivo Ksenia Borodina.

C'erano "biciclette" e nelle collezioni di moda, ad esempio, hanno trovato un degno posto nelle collezioni di Versace, Balenciaga, Gucci, Off-White.

Gli analisti delle tendenze sono fiduciosi che i pantaloncini da ciclismo aggiungono eleganza e un po' di street style ai look. Aggiungono sportività, energia, possono enfatizzare una buona forma fisica, figura.

Ed è abbastanza ovvio che tali vestiti sono destinati a donne magre con uniformi atletiche, ed è meglio che le ragazze curvy non corrano rischi, abbracciando la pancia e i fianchi, può sembrare inorganico, Zaripov è sicuro.

È consentito indossare tali pantaloncini con una tunica, una giacca di pelle. giacca a vento e anche con una giacca, mentre la donna ha il diritto di scegliere lei stessa lo stile della giacca.

Se quest'estate decidi di mettere le "biciclette", dovresti prestare attenzione al fatto che tale abbigliamento richiede la corretta selezione di scarpe. Sneakers, sandali e infradito, le scarpe andranno bene.Le scarpe con zeppa alta sembrano particolarmente interessanti con i pantaloncini da ciclismo, che creeranno un effetto visivo di contrasto.

I "pantaloncini da ciclismo" sono stati inizialmente prodotti solo da produttori di abbigliamento sportivo. Oggi, l'enorme richiesta di questi pantaloncini ha generato un sacco di offerte, e non solo da marchi sportivi. La scelta è ampia: sia il nero standard che un'ampia varietà di colori e dettagli aggiuntivi.

Se la tua figura lo consente, perché non organizzarti un'estate sportiva e comoda in "pantaloncini da ciclista"? Gli analisti di tendenza approvano.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa