363

Questi pensionati berlinesi sono diventati icone di stile con i loro splendidi outfit

I berlinesi Gunther Krabbenhöft e Britt Kanya chiaramente non sono quelli che credono che la vita finisca con la pensione. Al contrario: dopo essersi meritati un meritato riposo, l'elegante Kanya e Krabbenhöft hanno iniziato a vivere per il proprio piacere e sono diventati famosi in tutto il mondo grazie alla loro intrinseca eleganza, luminosità e allegria.

Oggi il 76enne Gunther e il 70enne Britt sono diventati parte integrante della vita culturale della capitale tedesca: nessuna mostra o spettacolo può farne a meno, e il modo più semplice per coglierli è sul pista da ballo, dove ballano sfacciatamente, eclissando anche i giovani ed energici.

Vivere secondo le proprie regole

Prima di diventare "nonno hipster" (come era soprannominato su Internet), Gunther ha lavorato come chef e segretamente sognava un'occupazione più glamour. In pensione, ha finalmente trovato il coraggio di lasciare che il suo stile personale si dispiegasse e fiorisse. Ha iniziato a lavorare come modello ed è diventato un habitué dei club più alla moda della capitale, sempre di buon umore e indossando una bombetta.

Britt, invece, è stata una ballerina e ha girato il mondo per molti anni prima di tornare nella sua città natale e aprire lì una discoteca, guadagnandosi il soprannome di “le grandi signore della vita notturna di Berlino”. A causa degli abiti impeccabili (che, tra l'altro, disegna e cuce lei stessa), la diva viene spesso paragonata alla leggendaria Audrey Hepburn.

Britt e Gunter, con il loro stesso esempio, dimostrano ai loro coetanei (e non solo!) Che la cosa principale nella vita è l'umore e l'espressione di sé. Bene, e un pizzico di stile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa