719

Petto della nonna: gli stilisti hanno detto che la moda si trova nelle cose vecchie questo autunno

Famoso blogger e stilista Anna Hernandez-Ranera detto quali cose rivendicano il titolo di moda nel prossimo autunno. Per essere alla moda, ora non è necessario andare in una boutique costosa, Anna è sicura, perché sono tornati. tendenze retrò anni '70, e quindi molte cose alla moda si trovano nelle cose vecchie, che molti hanno conservato nelle casse della nonna sul soppalco, nell'armadio, sulla loggia.

È tempo di guardare e scegli per te una nuova vecchia cosa alla moda, dice Anna. A cosa dovresti prestare attenzione prima di tutto?

1. Abiti aderenti e cinture larghe

Questa stagione dovrebbe essere concentrarsi sulla vita. Nessuno ha cancellato le cose ingombranti, ma saranno "salvate" dalle larghe cinture e cinture che le nostre mamme e nonne indossavano circa quattro decenni fa. Sentiti libero di applicare una cintura larga a un vestito, una giacca e un cardigan.

Se la vita è in uno stato deplorevole, allora è meglio enfatizzare la magrezza delle gambe.

2. Spalle larghe

Sono tornati di moda. Sentiti libero di tirare fuori giacche anni novanta, impermeabili e cappotti con spalle esagerate. I proprietari di piccola statura e figure snelle con una tendenza dovrebbero stare più attenti, se si esagera, l'immagine può diventare non alla moda, ma comica.

3. Pelle e velluto a coste

Esso - i due materiali più richiesti per il prossimo autunno, Anna è sicura. Sentiti libero di estrarre da vecchi stock o di acquistare un vestito di pelle di seconda mano o pantaloni di velluto a coste a vita alta.

Se sei abbastanza fortunato da trovare una giacca o un cappotto di pelle... sarà un'ottima aggiunta.

Questi tessuti aumentano visivamente i tuoi volumi, e quindi questo fatto dovrebbe essere prestato attenzione a coloro che vorrebbero nascondere volumi e chili in eccesso.

4. Gabbia

Le stampe a scacchi sono un vero successo questo autunno. Queste cose possono essere indossate con jeans, pantaloni eleganti, gonne, qualunque cosa.È solo importante ricordare, dice Anna, che una grande gabbia dà volume esterno, e quindi i vestiti in una grande gabbia dovrebbero essere indossati da donne magre e minuta, e una piccola gabbia è adatta per mascherare i volumi in eccesso.

5. Stile vittoriano

Se una camicetta con un colletto vittoriano e una spilla viene improvvisamente conservata nelle profondità del petto di tua nonna, considera te stesso fortunato. Raggiungi, ravviva e indossa con audacia: ora è di nuovo molto di moda. Ma se la natura ti ha generosamente dotato di un grande busto, allora è meglio rifiutare una tale tendenza per non sembrare monumentale come un monumento a Caterina la Grande.

6. Cose romantiche

Tornano le balze, le balze, i fiocchi e le balze. In qualsiasi versione, forma, materiale: qualunque cosa trovi sul soppalco, farà assolutamente tutto.

7. Scarpe con punta quadrata

Di solito ogni famiglia ne ha un paio. Di norma, vengono memorizzati come ricordo del matrimonio di una madre o di una nonna, e quindi non sarà difficile trovare tali scarpe. Se non ci sono scorte, non essere triste - i produttori hanno colto la tendenza e iniziò a produrre vari stivali e scarpe con le punte smussate.

Anna ha ricordato che tutto ciò che è intriso dello stile degli anni Settanta e Ottanta entrerà in attività questo autunno. Pantaloni a zampa, gonne con carré, abiti con orlo volante e papillon, oltre a varie piccole cose: palline, braccialetti, vecchie forcine enormi sono tornate di moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa