155

La modella americana dalle forme sinuose ha spiazzato le ragazze magre dalla passerella

Tara Lynn è una modella americana di taglie forti. Quando la ragazza raggiunse un'età cosciente, decise che voleva diventare un'attrice. Tara ha ricevuto la sua educazione alla recitazione e poi è andata a conquistare l'attenzione degli agenti di moda.

L'americano è stato notato in un momento in cui i modelli curvy stavano diventando popolari. Alla ragazza è stato offerto di apparire per la rivista Elle, dopodiché la sua carriera di modella è decollata.

Tara Lynn rimossa dalla passerella Gisele Bündchen

Il viaggio in Europa ha portato la ragazza al successo: la rivista Elle le ha dedicato dozzine di pagine! Contenevano fotografie di Tara e un'intervista con lei. Successivamente, il modello è stato notato da H&M e gli è stato offerto di diventare il volto dell'azienda.

Come sai, l'attività di modellazione non è priva di concorrenza. Tara ha dovuto rimuovere dal suo incarico la famosa modella e agente di VicVictoria's Secret - Gisele Bündchen.

Tara parla spesso dei temi dell'uguaglianza e della tolleranza che sono popolari nel nostro tempo. Un giorno, la sua amica, una modella plus size, è stata criticata per non essere molto completa per questo business, e Tara si è difesa per lei.

“Non mi piace molto il termine taglie forti. Le persone spesso condividono quelli magri e grassocci. Coloro che indossano taglie grandi e piccole. Chiamerei solo i "modelli pieni" paffuti, perché questo non descrive la loro dimensione, ma la forma ", ha detto Tara.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa