134

La donna americana con nanismo è diventata una star di Tik Tok

Mackenzie Thrush con nanismo (la ragazza non supera i 91 cm di altezza) è diventata una star della rete. Su Tik Tok parla della sua vita e condivide utili trucchi per la vita. Gli utenti si divertono molto a guardare la vita di Thrush: la supportano e danno persino consigli.

Mackenzie soffre di una rara forma di nanismo: la displasia spondilotoracica (o sindrome di Yarkho). Nonostante questa circostanza, la ragazza si è laureata all'università e si gode la vita.

"I negozi hanno bisogno di qualche tipo di gadget per raggiungere gli scaffali più alti", affermano gli utenti di Tik Tok.

Sul suo blog, Thrush spiega come cucina. Per raggiungere la lastra, ad esempio, deve utilizzare una scala a pioli. Nel negozio, è difficile per lei raggiungere gli scaffali più alti e i clienti la aiutano in questo. Il video, che ha pubblicato, ha ottenuto 3.000.000 di visualizzazioni in un paio di giorni!

Gli utenti hanno iniziato a commentare ciò che hanno visto: "I negozi devono realizzare dispositivi speciali in modo che sia facile raggiungere gli scaffali superiori".

Gli utenti hanno convenuto che dispositivi speciali sarebbero stati utili nei negozi, perché non tutte le persone sono alte: molti hanno difficoltà a raggiungere il prodotto desiderato.

Il mughetto ha detto che fa tutto come le persone con altezza standard, ma c'è un problema: trascorre più tempo su tutto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa