215

A ripetizione: le tendenze attuali di Sex and the City

La moda è una cosa volubile, e a volte tornano le tendenze del passato. Le fidanzate di culto della famosa serie TV sono diventate dei veri trendsetter nel 1990-2000: vediamo quali sono le cose dell'arsenale di Carrie Bradshaw (la principale fashionista della serie) sono di nuovo di tendenza.

Crop top, gonna plissettata, camicia bianca sono solo alcuni di quello che può essere il tuo guardaroba.

Blusa a pois

Una blusa a piccoli pois è per un look romantico. Questa stampa solleva gli animi e influenza positivamente coloro che lo circondano. Una camicetta a pois è accettabile anche per un codice di abbigliamento da ufficio. Gli stilisti hanno affermato che nel 2021 la stampa è ancora rilevante e il disegno sembra fantastico non solo sulle ragazze snelle.

Consigli: È meglio per una ragazza piena fare affidamento su piselli piccoli: i piselli grandi sembreranno ingombranti, il che enfatizzerà solo il peso.

Top corto

Sulle passerelle, puoi vedere sempre più crop top: un modello che espone parzialmente la pancia. Carrie di "Sex and the City" amava indossare i top, sapendo qual è il loro punto forte: un top del genere enfatizza la sicurezza della ragazza e sembra più originale e femminile di una semplice T-shirt.

Consigli: indossa un crop top con gonna midi, shorts, pantaloni topici, e segui la regola: il top non deve scoprire completamente la pancia, solo parzialmente.

Pantaloncini in jersey

Vuoi essere il più alla moda? Allora dovresti assolutamente procurarti dei pantaloncini lavorati a maglia per l'estate del 2021! Sia i modelli minimalisti che quelli luminosi con motivi sono di moda. I pantaloncini si adatteranno perfettamente al look da spiaggia e se aggiungi un top corto o indossi una camicia di lino, sarai automaticamente classificato tra i ranghi delle fashioniste.

Gonna a pieghe

Nella stagione 2021-2022, le gonne a pieghe sono ancora rilevanti. Un'ampia gamma di trame, dai tessuti leggeri ai materiali densi, consente di scegliere un'opzione per ogni stagione: che si tratti di una calda estate o di un freddo inverno.Carrie sapeva molto di queste gonne, quindi potevamo vederla spesso addosso.

camicia bianca

Una camicia bianca non passerà mai di moda, proprio come un tubino nero. In primo luogo, perché è unico e, in secondo luogo, ha molte opzioni. Con una camicia bianca, puoi creare sia un fiocco minimalista che uno festivo, se aggiungi decorazioni. In esso puoi andare a lavorare in ufficio e ad un appuntamento: una cosa insostituibile!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa