98

Fantastico restyling: attrici reincarnate come star del passato

A volte, per interpretare qualche star del passato, devi cambiare radicalmente. Gli attori possono perdere peso o ingrassare notevolmente, cambiare la pettinatura e persino il colore della pelle ...

A volte gli esperti nel loro campo trasformano l'aspetto degli attori oltre il riconoscimento, che ora possiamo vedere.

Lily James: Pamela Anderson

Da diversi mesi Pamela Anderson dice ai giornalisti di non essere soddisfatta della situazione. Non le piace che gireranno un film sulla sua vita, ma nessuno smetterà di girare per questo.

La miniserie mostrerà il periodo di massimo splendore della carriera di Pamela: con tutti gli scandali, il piccante e l'intrigo. A proposito, la star degli anni '90 sarà interpretata dall'altrettanto brillante attrice Lily James.

Kristen Stewart: la principessa Diana

A Kristen Stewart è stata data una grande responsabilità, perché non tutti possono interpretare l'emozionante Lady Dee.

Molti hanno criticato la scelta degli showrunner: come può una bambina interpretare una raffinata principessa del 20 ° secolo?! Tuttavia, il primo filmato dal set ha convinto la folla sconvolta, scatenando un'ondata di critiche contro Kristen. Si è perfettamente abituata all'immagine!

Lady Gaga: moglie del capo di Gucci

Lady Gaga non è solo un'icona pop. Notando il suo talento recitativo, i registi hanno iniziato a invitarla ai loro film. Lady Gaga, a sua volta, è all'altezza delle loro aspettative: è in grado di trasformarsi in qualsiasi ruolo, pronta a qualsiasi cambiamento nell'aspetto e nel comportamento.

Il ruolo di Gaga nel film biografico sulla famiglia Gucci non può essere definito il più difficile nella sua filmografia, ma uno dei più brillanti è abbastanza. Tuttavia, la stessa Maurizio Gucci, Patricia Reggiani, era scontenta della scelta dell'attrice, perché è un mistero.

Sarah Paulson: la prima eroina dell'era delle molestie

La star di American Horror Story Sarah Paulson assume qualsiasi ruolo e ha dimostrato la sua professionalità in diverse occasioni.Questa volta ha accettato di interpretare Linda Tripp - questa donna nel 1990 ha rivelato lo scandalo sessuale di Bill Clinton e Monica Lewinsky.

Sarah Paulson ha deciso di fare un altro esperimento, interpretando Linda Tripp. Certo, ha già avuto ruoli colorati prima, ad esempio, in "American Horror Story" ha interpretato una ragazza con 2 teste e in "Ratched" uno psicopatico. Può interpretare qualsiasi ruolo!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa