227

Meglio non sentirti: le attrici non amavano a causa delle loro voci

Tutto in una persona dovrebbe essere bello: sia l'anima che l'aspetto. La natura non ha privato queste attrici della bellezza, ma le loro voci causano irritazione tra le altre.

Ma allo stesso tempo, solo per alcuni, sono diventati un biglietto da visita nel mondo dello spettacolo! Scopriamo quali voci di attrice non piacciono agli altri.

Mariya Kozhevnikova

La star della sitcom "Univer" è una ragazza, senza dubbio, bella, ma a molte persone non piace la sua voce. Per molto tempo, a causa del ruolo di una ragazza frivola, Maria Kozhevnikova non è stata trattata molto bene, sebbene nella vita sia completamente diversa.

A molti non sono piaciute le sue azioni nella serie, inoltre, il pubblico è stato infastidito dalla sua voce. Solo anni dopo, Kozhevnikova è riuscita a dimostrare di essere un'attrice di talento e di poter interpretare eroine più serie.

Elizaveta Boyarskaya

Elizaveta Boyarskaya è una delle attrici più ricercate con molti ruoli nel cinema e nel teatro. Molto spesso, ottiene ruoli drammatici, ma dal momento che ha una voce bassa, non viene presa sul serio.

Al pubblico sembra che la voce bassa "maschile" di Boyarskaya non sia adatta alle nature fragili che interpreta, ma i registi non sono imbarazzati da questo momento.

Renata Litvinova

Una volta ascoltata la voce di Renata Litvinova, difficilmente la dimenticherete. Ha imparato abilmente come gestirlo non appena ha iniziato a recitare nei film e ha aderito alla sua immagine fino ad oggi.

È stata la voce peculiare di Litvinova a diventare il suo "biglietto da visita" nel cinema. Su di lui sono state fatte tante parodie e imitazioni, che hanno reso la carismatica attrice ancora più popolare.

Tatiana Vasilieva

Tra l'altro, anche Tatiana Vasilyeva non è priva di carisma, che dipende per l'80% dalla sua voce. L'attrice ha un tipo, una voce, un comportamento memorabili che ben si sposano con i ruoli che le vengono offerti.

Ma se l'aspetto può essere cambiato per il ruolo, non si può fare nulla con la voce. Pertanto, il repertorio di Tatiana Vasilyeva è pieno di immagini capricciose.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa