209

Strange Girls: attrici di Hollywood con aspetti insoliti

A giudicare dalle ultime tendenze della moda, essere “come tutti gli altri” è noioso. La naturalezza e l'individualità sono di moda. Queste attrici non hanno mai cercato di essere come le altre e quindi, inconsapevolmente, sono entrate nella tendenza!

Le attrici della nostra selezione hanno sicuramente un entusiasmo. Diamo un'occhiata a loro!

Saoirse Ronan

Tutti ricordano principalmente questa attrice per il ruolo di "Lovely Bones", sebbene abbia anche recitato in altri film di altrettanto successo. L'attrice 27enne ha dimostrato più di una volta di essere una vera professionista e di sapersi trasformare abilmente in qualsiasi ruolo.

Al momento, i suoi ruoli più sorprendenti in film come "Two Queens", "Lovely Bones", ma, dato l'aspetto ultraterreno dell'attrice (volto innocente e occhi azzurri brillanti), ci sono ancora molti ruoli di successo davanti a lei.

Rooney Mara

Rooney Mara è dannatamente carina! Ha la pelle chiara e uno sguardo distaccato, che le aggiunge qualcosa di cosmico. Tuttavia, potrebbe diventare un'attrice non riconosciuta e interpretare ruoli secondari, ma ha dimostrato che, oltre al suo bell'aspetto, ha il talento di un'attrice.

Rooney Mara non ha paura di cambiare ruolo: tagliare i capelli, farsi i piercing (cosa che ha fatto per il suo ruolo nel film "La ragazza con il tatuaggio del drago") e i registi ne hanno bisogno!

Mia Wasikowska

Grazie al suo aspetto aristocratico, questa attrice ha ricevuto fama mondiale e amore pubblico. Certo, non si può dire che l'intero punto sia solo in un aspetto insolito. Mia Wasikowska è un'attrice di talento che è bravissima a interpretare ragazze "fuori dal mondo".

Ricorda almeno i suoi ruoli nei film "Alice nel paese delle meraviglie" o Star Map. " L'attrice ha formato un certo ruolo e lo sostiene fortemente.

Dakota Fanning

Nonostante la sua diversità dagli altri, Dakota Fanning ha ricevuto molti premi durante la sua carriera cinematografica ed è persino diventata una nominata per la "Screen Actors Guild of the USA".Lei, come sua sorella Elle Fanning, ha un aspetto atipico che non può che essere attraente.

A proposito, Dakota è "strana" non solo nell'aspetto, ma anche nelle sue preferenze e visione del mondo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa