216

Attrici le cui carriere sono state distrutte da un ruolo

Per la maggior parte degli attori, la strada verso la fama è rocciosa. Affinché i maestri del cinema notino e invitino un giovane attore al loro film, deve prima recitare in film a basso budget.

Ma accade il contrario: dopo un paio di film di successo, gli attori accettano film non di grande successo, che diventano uno stigma nelle loro carriere. Ricordiamo le attrici le cui carriere hanno iniziato a declinare dopo il ruolo "cattivo".

Lindsay Lohan: "So chi mi ha ucciso"

Negli anni '90 e nei primi anni 2000, tutti i registi volevano vedere Lindsay Lohan nei loro film, prevedevano per lei una carriera da capogiro. Tuttavia, nel 2007, ha optato per il thriller a basso budget I Know Who Killed Me, che né la critica né il pubblico hanno apprezzato.

Inoltre, Lindsay Lohan soffriva di tossicodipendenza ed è stata spesso catturata sotto gli obiettivi della fotocamera in una forma francamente brutta. I registi si sono rifiutati di lavorare con lei. La vita di Lindsay Lohan ora va bene, come si può giudicare dal suo profilo Instagram.

Elizabeth Berkeley: Showgirls

Il film Showgirls, uscito nel 1995, è stato criticato quasi immediatamente e ha persino ricevuto l'anti-premio Golden Raspberry. Inoltre, i professionisti hanno definito il gioco di Elizabeth Berkeley molto brutto, anche il suo aspetto carino non l'ha salvata.

Inoltre, i fan hanno sentito che l'attrice ha tradito la sua immagine, perché aveva recitato in una sitcom appena sposata per diversi anni prima di questo film. Nessuno ha apprezzato il ruolo dell'attrice, nessun regista ha voluto più lavorare con lei.

Neve Campbell: "Wildness"

Neve Campbell è diventata molto famosa dopo il film horror Scream, dove interpretava una ragazza di nome Sidney Prescott. Nel complesso, è stata associata a questo ruolo, ma l'attrice ha deciso di cambiare l'ampolla.

Ha accettato l'offerta di recitare nel thriller erotico "Wildness", che ha fallito al botteghino, e ai fan non è piaciuta la nuova immagine della loro amata attrice.Dopo il franchise di Scream, Neve Campbell non ha avuto ruoli seri per molto tempo, ma nel 2016 ha recitato nel famoso film House of Cards.

Halle Berry

Nel 2001, Halle Berry ha vinto un Oscar per la migliore attrice in Monster's Ball. Quindi poteva scegliere immagini molto degne, ma l'attrice voleva davvero interpretare Catwoman. Sarebbe meglio se qualcuno la fermasse da questo passo avventato!

Il film ha ricevuto 4 Golden Raspberry Anti-Awards, incluso il premio come peggiore attrice di Halle Berry. I registi hanno smesso di chiamare l'attrice in film seri e, si potrebbe dire, la sua carriera, in un certo senso, si è conclusa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa