397

7 reali più eleganti

Nonostante sia già il 21 ° secolo nel cortile, le fiabe sulle principesse fanno ancora sognare grandi e piccole ragazze di un bel principe, un vecchio castello e palle da capogiro. Regine e principesse moderne hanno dato il loro contributo a questa fantasia: molte di loro sono giovani, belle, eleganti e dimostrano con il loro esempio che i miracoli accadono e che ogni ragazza ha la possibilità di diventare "quella".

Per non essere infondati, vi invitiamo ad incontrare i più eleganti rappresentanti della Monarchia europea (e non solo!). Non lasciano le pagine delle riviste patinate, i loro abiti vengono copiati, prendono in prestito i segreti della bellezza - in generale, hanno molto da imparare.

Victoria e Madeleine, principesse di Svezia

Le figlie di Karl XVI Gustav non competono tra loro per il trono o il titolo dello svedese più elegante: ognuna di loro è bella a modo suo.

Caterina, duchessa di Cambridge

Bene, come può essere senza la duchessa Kate! È la fata madrina degli stilisti britannici: non appena apparirà in qualche vestito, tutte le ragazze del paese (o anche del mondo!) lo compreranno all'istante. Molti articoli patinata e siti web sono dedicati al suo stile, ma la duchessa non è famosa per le stravaganze: Kate ripete spesso abiti di successo.

Leticia, regina consorte di Spagna

Gli esperti di moda non possono decidere "chi è la più bella d'Europa" - la regina Letizia o la duchessa Keith. I revisori reali confrontano costantemente gli abiti delle fashioniste e cercano di identificare il vincitore. Nel frattempo, la dinamica donna britannica e la sofisticata donna spagnola sono in categorie completamente diverse.

Rania, regina di Giordania

Anche prima che Leticia e Kate apparissero sul palco reale, la regina Rania di Giordania regnava suprema. Quella che veniva chiamata "la nuova Diana" era allora considerata la regina dello stile. E, più di venti-cinque anni dopo, merita ancora questo titolo.

Lady Kitty Spencer

Kitty non è l'erede diretta della corona britannica, ma non le si può negare il sangue reale: la ragazza è la figlia di Charles Spencer, fratello della defunta principessa Diana. La giovane bellezza ha fatto colpo al matrimonio di Harry e Meghan nel 2018 e oggi è il volto del marchio di lusso BVLGARI e posa per riviste patinate. Kitty si è sposata quest'anno e l'intera Internet è stata deliziata dai suoi cinque (!) Abiti da sposa.

Sheikha Mozah bint Nasser al-Misned

Lo stile della seconda moglie dell'ex emiro del Qatar, lo sceicco Hamad bin Khalifa-al-Thani, è ammirato da tutte le donne della moda, e questo non sorprende: a 62 anni Moza è come una star di Hollywood!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa