191

L'amore non conosce età: una donna britannica di 68 anni si è innamorata di un ragazzo di 30 anni e si è rivelato un truffatore

La 68enne britannica - Beth Haining, ha raccontato la sua storia ai giornalisti del tabloid britannico Mirror in modo che altre donne fossero più attente. Ha incontrato un africano di 30 anni su Internet, ma inizialmente non sapeva della sua età.

Secondo lei, ha conquistato il suo cuore già durante la corrispondenza, quindi la donna ha deciso di incontrarlo nella realtà.

"Il sesso era magico, ma ho dovuto sborsare", condivide Beth con i giornalisti.

Beth e Rodney hanno avuto una relazione in Ghana - lì un uomo ha lavorato come musicista. Beth ha contattato un uomo premuroso, perché era molto sola. A sua madre è stata diagnosticata la demenza e sua sorella è morta diversi anni fa.

In Rodney, ha trovato una persona con cui puoi parlare di tutto, di cui puoi fidarti, e si è rivelato un truffatore. Beth ha ripetutamente sentito da lui una proposta di matrimonio e, come assicura la donna, il loro sesso era magico, ma questo non è amore.

Il carismatico africano si è rivelato un truffatore e ha attirato Beth con 18.000 sterline (secondo i nostri soldi, questo è 1.800.000 rubli). Ha risparmiato questi soldi per tutta la vita. Beth si rese conto che Rodney la stava usando quando iniziò a dormire separatamente da lei, divenne pigra e si rifiutò di andare al lavoro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa