200

"Ogni anno divento sempre più bella": Sharon Stone, 62 anni, colpita da gambe snelle in un vestito

Sharon Stone è una delle attrici più brillanti e belle. Ha recitato in molti film. Nonostante la sua età, l'attrice non si nasconderà dietro abiti modesti e si dimenticherà della sua carriera. Davanti a lei in attesa di girare nuovi film, e fotografi in fila per fotografare la star di Hollywood.

Qualcuno è riuscito a "catturarla", le foto si sono rivelate bellissime - Sharon Stone l'ha capito da sola e le ha pubblicate volentieri sul suo Instagram.

"Monroe! Una copia di Monroe!" - ammira i fan

Sharon Stone ha scelto uno sfondo per posare, su cui sfoggia un dipinto con un sex symbol degli anni '50 - Marilyn Monroe. Numerosi fan hanno subito iniziato a paragonarli: “Monroe! Esatto Monroe!"

Per il servizio fotografico, l'attrice di 62 anni ha scelto una tuta di seta, sulla quale ha indossato casualmente una maglietta con una stampa luminosa. Per quanto riguarda le scarpe, preferiva le décolleté luminose con tacchi a spillo. I fan hanno anche notato la lussuosa decorazione della star del cinema.

Non molto tempo fa, la star di "Basic Instinct" ha ammesso di amare il suo corpo: "Ogni anno divento solo più bella", e lo vediamo! Di recente ha scattato un selfie e l'ha pubblicato su Instagram. La star non ha usato Photoshop, ha mostrato tutte le sue rughe e persino una cicatrice sul collo. L'attrice è orgogliosa della sua età e non cerca di nascondere la sua bellezza naturale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa