758

5 motivi per visitare il festival IRISHWEEK a Mosca

L'11 marzo è iniziata l'annuale IRISHWEEK, la più grande festa della cultura irlandese in Russia.

Ecco 5 motivi per cui è importante non trascurare l'Irish Week 2020:

  • 1. Guarda e discuti con gli amici i migliori cortometraggi dell'Isola di Smeraldo nella raccolta "Pure Irish Humor".

Una delle gemme della collezione - cortometraggio "Chiaroveggente" dalla famiglia Gleason, alle riprese di cui ognuno di loro ha preso parte. Donal, Brian e Brendan hanno recitato in ruoli e Rory ha scritto la sceneggiatura. Uno dei migliori cortometraggi del Father, Father Film Festival appartiene a TheHoleintheWallGang, un gruppo comico molto popolare in Irlanda del Nord.

Quando: 21 marzo, 19:00, ottobre Cinema Center

  • 2. Cogli l'occasione per guardare la folle commedia sull'amicizia femminile "Wild", che difficilmente raggiungerà la distribuzione russa.

Il film è diventato una sensazione a casa. I critici delle rinomate pubblicazioni TIMES e GUARDIAN lodano il film per la sua liberazione, onestà, indipendenza e una visione audace del mondo delle donne. Il ruolo maschile principale nel film è stato interpretato dalla star di "Bohemian Rhapsody" Dermot Murphy.

Quando: 21 marzo, 19:00, ottobre Cinema Center

  • 3. Guarda il debutto alla regia della star di Solstice e Transformers Jack Raynor sul grande schermo.

Film "Latte" sarà presente nella collezione di cortometraggi Irish Dark. Will Poulter ha interpretato il ruolo principale nel film.

Quando: 22 marzo, 14:00, centro cinema "Ottobre"

  • 4. Rivedere sullo schermo John Cusack, la star dei film "Intuition" e "1408".

Il film è girato nella contea di Connemara, nell'Irlanda occidentale, che secondo l'IrishTimes "merita un Oscar per il selvaggio West". I critici chiamano il film "Tarantino Without the Crazy" e garantiscono che il pubblico toglierà periodicamente il fiato durante la visione.

Quando: 22 marzo, 17:00, ottobre Cinema Center

  • 5. Sentiti un vero irlandese guardando altri eventi della IrishWeek

Ad esempio, la Casa del Giornalista ospiterà una sfilata di danza irlandese.Dopotutto, il giorno di San Patrizio e la settimana dell'Irlanda a Mosca non possono essere immaginati senza un brillante evento di danza. Quest'anno la parte danzante del festival è presentata dallo spettacolo St. Patrick "s DANCE PARADE, all'interno della quale le bande moscovite faranno conoscere allo spettatore l'intera varietà di danze irlandesi, dalle esibizioni nello stile di LordoftheDance alla vecchia scuola di tip tap shan-nos.

La grande musica è sempre stata il segno distintivo della Ireland Week, e St. La DANCE PARADE di Patrick non farà eccezione - LOST TEMPLE BROTHERS dominerà il palco per tutta la serata. Insieme a LOST TEMPLE BROTHERS sul palco della Central House of Journalists, i ballerini ARS LONGA, IRIDAN, CELTIC WIND, FOLKDANCE, VERESK e altri gruppi che il pubblico conosce e ama da più di una dozzina di anni daranno vita a un festival di danza.

Quando: 21 marzo, 18:00, Casa Centrale dei Giornalisti

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa