215

Più veloce del solito: 5 ottimi modi per ridurre il tempo di raccolta mattutino

Alcune donne devono alzarsi molto presto, interrompendo il piacere di sdraiarsi e immergersi nel letto. Devi truccarti, fare una doccia, fare colazione e tutto il resto sulla lista...

Ma ci sono modi ingegnosi per ridurre la tua preparazione mattutina! Se inizi a seguirli, prepararti per il lavoro diventerà molto più semplice.

Decidi tutto la sera

Se sei abituato a risolvere tutte le domande al mattino (ad esempio, cosa indossare o preparare per la colazione), è logico che il tuo imballaggio richieda molto tempo. Decidi cosa indossare e preparare la sera, o meglio ancora, prepara la colazione in anticipo.

Monitora la temperatura dell'acqua

Non è un segreto che una doccia di contrasto sia in grado di "svegliarsi" al mattino e rinvigorire. Ma l'errore sta nel fatto che abbiamo impostato in modo errato il grado dell'acqua. L'acqua non dovrebbe essere troppo calda. Imposta l'ora sulla sveglia: fai la doccia per 15 minuti, e ne dedichi 5 al contrasto dell'irrigazione.

Organizza il tuo spazio

Tieni tutti i preparativi mattutini a portata di mano. Al mattino, possiamo passare molto tempo alla ricerca di alcuni cosmetici, pettini, vestiti e altro ancora. Allenati a lasciare cose a cui puoi accedere rapidamente.

Riduci il tempo per i trattamenti di bellezza

Il trucco è ciò a cui le donne sono disposte a dedicare molto tempo. Se noti che la parte del leone dei preparativi mattutini viene spesa per lui, chiediti, è possibile in qualche modo abbreviare il processo di applicazione del trucco? Molto spesso le donne possono disegnare frecce a lungo o delineare le labbra con una matita. Per farlo più velocemente, puoi trovare utili trucchi per la vita su Internet.

Dimentica il tuo telefono

Dimentica i messaggeri e controlla i messaggi al mattino! Non ci accorgiamo di quanto tempo passiamo sui social media. Ci sembra: "Ora risponderò rapidamente al messaggio", ma questo "velocemente" si estende per mezz'ora e anche di più ...

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa